Esperti di grafica accorrete

vbimport

Allora ho usato adobe 6.0 per creare degli effetti su una gif (tipo effetto luce,ombra e spessore). Vorrei stamparla per applicarla ad una maglietta con la carta apposita, ma il fatto è che essendo pikkola dovrei ingrandirla e facendo questo si vede l’effetto pixel e la risoluzione diminuisce notevolemte! ho usato su adobe “aiuto - ridimensiona immagine” ma non ha servito a niente!

come devo fare per ngrandirla in dimensione a4 pur mantenendo un alta risoluzione?

grazi grazie

Beh, se e’ 2pixelX2 non ci puoi fare nulla.
Al limite puoi cercare di ingrandirla il piu’ possibile e applicargli un effetto di sfocatura tipo Gaussian

dopo circa 10 anni di esper. prof. ti posso dire che il tuo problema è irrisulvibile…

prova cmq salvandolo in tiff e poi aumenta la risoluz. a 600 dpi dopodichè salva dinuovo come EPS…
verrà un mattone file…ma prova così…

ciao atharu

quando aumento la risoluzione a 600 faccio aumentare anke le dimensioni?

questa è la gif

provate un pò voi

Noo! nel menù di dimensione immagine devi lasciare invariato…ovvero se vedi che aumenti la risoluzione, e si ingrandisce la foto (misure riportate sopra nelle casellette) allora sotto al menu disattiva la funzione.

non è kambiato assoluatemnte niente! non ke potreesti provare tu??

ma non c’è proprio un modo? kazzo

mi spiace ma non c’è “at all”

dovresto o riscannerizzare l’imago con una ris. maggiore comunque se non l’avevi scannerizzata non ci fai un bel nulla comunque è buono il consiglio di kay di applicare un antialiasing o un dither dopo averla ingrandita e resa pixellosa

hola

allora scommettiamo che ti faccio sto Logo OTTIMALE…

lasciami l’e-mail…te lo mando in tracciati, poi te lo puoi fare anche in un manifesto!!!

ciao Atharu!!

(te lo invio Martedì in giornata Okay???)

atharu ci dici cos’hai in mente??

sono curioso pure io

Te ne ho fatti due - piuttosto buoni:

• 24x21 cm 132 kb gif 600x676 pixels
  • 40x35 cm 318 kb gif 1000x1125 pixels
    Se li vuoi provare fammi un fischio.

Ciao, penso che tracciandola poi dovresti riuscire ad ingrandirla senza problemi

io l’unico consiglio che posso darti è stampara così come ce l’hai e poi riscansionarla ad una risoluzione più alta, questo sempre naturalmente se hai una buona stampante. Comunque se proprio ti serve io in un paio di ore te la posso ridisegnare e te la mando per posta. Quindi lascia il tuo indirizzo e avrai una bella sorpresa.
Ciao

prova questo

http://store2.yimg.com/I/wildaboutmusic_1634_3476666

beh! in 10 anni di grafica!!!

dont warrrrrrryyyyyy :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

illustrator 9!!!

grazie a tutti
atharu la mia e-mail è drkreker@softhome.net

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Martedì hai il tuo LOGO!!

ciao :slight_smile:

Atharu 8)