Esiste qualke programma tipo....leggete grazie ;-)

vbimport

clonecd ma riguardo ai floppy disk??Perchè sapete benissimo che i floppy di merda a volte si difettano facilmente e i dati risultano illeggibili quindi mi piacerebbe sapere se esiste codesto programma che forza la lettura del floppy disk fino a superare le tracce degli errori (tipo blindread e clonecd)beh se qualkuno non ci ha mai pensato potrebbe progettarlo benissimo,lo vorrei tanto fare io,ma purtroppo non sono ancora programmatore e quindi devo imparare i linguaggi di programm. ma se ho suggerito un ottima idea è proprio questa!!
Un consiglio per chi non lo sapesse già che siccome ho avuto molta esperienza riguardo ai floppy,che quando ricevete disketti vuoti o da cancellare anke nuovi fate SEMPRE LA DOPPIA FORMATTAZIONE!!So che ci vuole un pò di tempo e che ci si rompe le palle ma il risultato è piu che garantito!!Addirittura io ho dei floppy di circa 4 anni fa è funzionano benissimo anke di marke di merda!!
UN salutone a tutti by Mr.Forever :wink:

Esiste già da tempo, si chiama WinImage

ti scarichi qui winimagine http://www.winimage.com/winimage.htm
e poi trova il crack su astalavista
by

Se ti serve un programma utile allo scopo potresti provare con il Lost & found 1.06 della POwerquest, va bene anche in caso di errori fisici presenti sugli HDs.