Esiste masterizzatore per tutto?

vbimport

Intendo che facesse backup funzionanti SD2, CD Text, CD+G,
PSX, Clone cd compatibile ecc…
so’ che i Philips fanno SD2 ma non supportano la lettura dei “subchannel data” di clone e i CD Text, o i Plex che non fanno SD2, insomma ce ne sarebbe 1 per tutti???
Grazie

plextor 820
ormai introvabili
ciao

io mi trovo bene anche con il mio TDK CyClone 16/10/40.
è marchiato TDK ma il motore è Plextor…unica nota negativa il prezzo(600.000-700.000 £)

da quello che ho sentito in giro mi sentirei di consigliarti l’acer 1208, che fa cd text, psx, sd2, cd+g ed in più ha anche il seamless link.
inoltre costa pure poco, l’ho visto all auchan a 339mila lirette
certo, non è un 24x ma fa il suo porco lavoro e, soprattutto, si trova abbastanza facilmente
il plex 820 che fa tutto è scsi, quindi regolati tu
:slight_smile:
ciao

Acer 12x , confermo, fa’ praticamente tutto…cdtext, sfd2 e tutte le altre cosette necessarie…:stuck_out_tongue:

Plextor 16 x 10 x 40…ineguagliabile !!!

il plex non fa sd2 (te lo dice uno che ha il plex 1210)
ciao

Yamaha 16/10/40 compatibile 100% con clone compreso secur2 e safe2

:cool:

avevo un Plex 8/20 si e’ rotto e lo fatto sistemare proprio perche’ fra i rari master SCSI che supportano SAFED2
per quelli c’e’ molta scelta ma non ce ne nessuno che mi soddisfi
se devo proprio scegliere allora prendere il nuovo YAMAHA 2200
che attualmente pero’ non si sa’ se supporta SD2…

Molto esaustivi…
Grazie tante!:smiley:

lo yamaha non supporta sd2

byz

Io ti consiglio il plex 16/10/40 per i safe disc 2 non ti preoccupare li pacci!

Andrea1

x andrea1
io ti consiglerei il plextor 64-25-100
per le copie non ti preoccupare te le compri

ciao io ho un plex 8\20 ed e il meglio in tutto!!

me lo vendi?

byz

X succo

…e tu compri un masterizzatore in base a se fa o non fa il safe disk 2???

ah ah ah ah…ma tu sei fuori…

In effetti haight68 non ha tutti i torti!!!

Oramai con questo clone e programmi affini (li uso anche io comunque) e’ diminuita molto la ricerca di medicine varie da inserire sul cd per il corretto unzionamento!!!

Aaaaahhhhhh il progresso!!!

ehehehehe

Per me ti conviene un buon mast che masteri bene,che non ti faccia sprecare troppi cd,che non ti faccia impazzire per incompatibilita’!!!

ciao!!!

P.S:comunque l’Acer sembra,per ora,il meglio considerando marca e prezzo di vendita!!!

scusa, la richiesta era un master che scrive qualsiasi cosa, e la risposta è stata improntata a quella richiesta
peraltro l’acer è un ottimo masterizzatore, mentre mi risulta che lo yamaha non sia tra i migliori, mentre il plex (che io ho, tra parentesi) pur essendo forse il migliore in assoluto costa ancora relativamente parecchio ed ha la piccola pecca di non riuscire a scrivere alcune cose, tra cui il sd2 stesso
haight, per piacere, prima di criticare le risposte prova a leggere le domande e rispondi in base a queste
ciao

Date un occhiata qui http://www.pioneerdvdrw.co.uk/.

:slight_smile: :slight_smile: