Errori gravi in twl 55 e 56

vbimport

Ragazzi, non so se sia normale una lista di errori del genere. I cd che mi sono arrivati provengono direttamente dall’Olanda. Qualcuno di voi avrebbe il buonsenso di controllare se anche sui suoi ci sono tutti questi errori ? Il listato è stato generato testando gli archivi RAR con Winrar 2.8 v. definitiva.

Errori in TWL 56 A:
Il cd A della TWL 56 è pieno di errori. Infatti oltre al fatto che non va il menu, non si installa niente neppure usando il menu della B. Poi ho notato con Twl Extractor che il files games.001 è tagliato in fondo cosicchè non è possibile estrarre 5 giochi su 11 dalla lista, che sono:
hoyle boards games 2001
hoyle card games 2001
st: starfleet command 2
screamer 4x4
tread marks 1.5.
In questo modo sono tagliati (nel senso che non sono disponibili) più di 400 Mb.
Infine i files di testo autorun.inf e menu\list.txt all’interno contengono solo delle U maiuscole.

Errori in TWL 56 B:
! E:\Games\cmrally.rar: CRC failed in cmrally\cmrally\TRACK.UHA. The file is corrupt

Errori in TWL 55 B:
Una miriade di errori in
EMPIRES4.RAR
HOGSWAR.RAR
VIRPOOL3.RAR
(non potevo incollare il tutto, era veramente troppo lunga)

Errori in 55 A:
! C:\fifa2k1.rar: CRC failed in fifa2k1\data\audio\music\1ehextb1.str. The file is corrupt
! C:\fifa2k1.rar: CRC failed in fifa2k1\data\audio\music\1ehgena1.str. The file is corrupt

Come cao si fa con queste twl ? Ogni release è un’incaatura continua, Cristo !!!

CIAO… SINCERAMENTE A ME LA TWL 55 E TWL 56 NON HANNO DATO PROBLEMI… INSTALLO TUTTO SENZA PROBLEMI… E I MENU FUNZIONANO TUTTI E DUE… MI SA CHE LA TUA COPIA AVRA AVUTO QUALCHE PROBLEMA… OPPURE IL VIAGGIO E STATO DISASTROSO TANTO CHE SI SONO ROVINATE… MA PENSO PIU AD UNA COPIA RIUSCITA MALE… FATTELE RIMANDARE!!! BUON DIVERTIMENTO!!

Concordo con Dexter!

Andrea1

Nella 56 c’è un virus ed in oltre mcrae 2 non si scompatta.
Ciao a tutti .
Ormai La TL è diventata solo una collezzione!!

Vedrete che sicuramente anche Fifa non si installa a pieno.

Potreste vedere se anche nella vostra twl 55 b ci sono gli errori in quei 3 giochi elencati ? Basta che usiate Winrar e cliccate sul comando Testa archivio. E’ una cosa molto veloce. Grazie in anticipo.