Eriksson t28s, che telefono e'?

vbimport

ha qualche problema?

Se usi l’auricolare e ti chiamano non senti la suoneria in auricolare, poco pratico se ti trovi in moto e/o in un posto rumoroso.
Il software è ben curato così come l’attivazione vocale, tuttavia nell’inivio di SMS non ti visualizza i caratteri rimanenti.
Lo sportellino è molto delicato ma dopo un po che lo apri non ti serve quasi più il suo tastino a destra, si grana e si apre a “mano”.
Per il resto ti consiglio di visitare il sito: http://www.telefonino.net/modelli/

Insomma secondo me c’è di meglio.

Ciao
GaS

CONFERMO QUELLO CHE HA DETTO GAS

ED AGGIUNGO DURATA DELLA BATTERIA 1 GIORNO E MEZZO SE VA’ BENE E NON LO USI TROPPO

OGNI TANTO SI INCHIODA CON PROBLEMI DI SOFTWARE

LA SCOCCA UNA VOLTA ROVINATO LO SPORTELLINO NON TE LO PASSANO IN GARANZIA

NON VALE I SOLDI CHE COSTA QUEL TELEFONO
PUNTA SU ALTRO

è calato moltissimo (680.000£), un mio amico lo ha comprato; io dico solo che ha una bellissima estetica e un software molto curato nei minimi particolari, ma fosre è un po troppo delicato…!

-kaj2001-

Confermo il problema dello sportellino…per quanto riguarda l’auricolare se è originale all’arrivo di una chiamata squilla, non squilla solo se è attivata la risposta vocale…per il resto i suoi difetti sono riscontrabili solo nei vecchi software, 1° versione e ora siamo alla 3°, gli sms predefiniti non permettono (2° versione software) di utilizzare tutti i 160 caratteri, la durata della batteria è di 55 ore effettive, in stand by, credo che il ridotto peso valga qs “breve” durata,non puoi decidere se salvare il numero sul cell o sulla sim, perché prima riempie la sim poi il cell
Il suo difetto + grande è il fatto che non sfrutta lo Wap
i pregi:
alta ricezione in ogni condizione, il nokia 8210 non regge il confronto col t28 chiami con una tacca col nokia non puoi, ottimo sonoro in entrata ,perfetto in uscita, il microfono filtra i rumori di sottofondo benissimo, tanto da far venire il dubbio all’interlocutore se ci siamo.
Ora costa poco per due motivi

1. Importazione parallela
  2. 2° generazione di software da smerciare

Se vuoi un consiglio vai su telefonino.net prendi il codice per visualizzare il software e prima di acquistare verifica che sia 3° versione(Vedi la data), per quanto riguarda l’importazione fregatene tanto l’assistenza è cmq lunga, i tempi non sono brevi.

GRAZIE RAGAZZI, IL FATTO E’ CHE ME L’HANNO PROPOSTO A £. 380.000, PRATICAMENTE IL TELEFONINO E’ USATO, LA GARANZIA SCADE A FEBBRAIO DEL PROSSIMO ANNO, QUINDI E’ PRATICAMENTE NUOVO, TELEFONINO + CUFFIE ORIGINALI £. 500.000, COSA NE PENSATE NE VALE LA PENA??
DOPO QUELLO CHE MI AVETE RACCONTATO SONO UN PO’ TITUBANTE, IL TIPO CHE ME LO VENDE MI HA SPIEGATO CHE NE CAMBIA E COMPRA PARECCHI IN EFFETTI E’ VERO PERCHE’ LO FREQUENTO TUTTI I GIORNI IN AMBITO LAVORATIVO, QUINDI NON PENSO MI VOGLIA TIRARE UN PACCO…
FATEMI SAPERE SE NE VALE LA PENA…
GRAZIE E CIAO

VENDE ANCHE UN NOKIA COMUNICATOR, A £. 800.000, QUELLO CHE A MOMENTI FA ANCHE IL CAFFE’ MA PENSA 324 KG.

Per smentire quanti adducono alla delicatezza di questo apparecchio:
Io ne posseggo uno da circa 3 mesi, 15gg fa, la mia compagna ha messo in lavatrice i miei pantaloni con in tasca il T28s acceso…
L’ho messo sotto ad una lampada per 2 gg… funziona ancora come nuovo!