Enigma clonecd con plex820

vbimport

Se c'è qualcuno che sappia risolvere questo enigma gli sarei molto grato.
Veniamo al dunque: uso clonecd ver. 2021 ,1001,2024,ecc. insomma quasi tutte (preciso che tale programma riconosce perfettamente il master e il lettore asus 50x),dopo aver avviato la lettura del cd da copiare e creato perfettamente l'immagine , avvio la masterizzazione che imposto a 4x e non a 8x per ovvi motivi di riuscita(di tale master non è riconosciuta la simulazione) alla fine clonecd mi avverte che il tutto è avvenuto con successo, tolgo il cd dal masterizzatore e inserendolo in qualsiasi lettore risulta illeggibile con toc illegale ,quindi cd da buttare che sfiga .
Il plex funziona perfettamente con cdrwin3.8 ,nero, diskjuggler infatti non mi ha mai bruciato un cd, di costruzione 1/99
perfettamente compatibile con clone col firmware 1.03, lo uso con ctrl advansys insieme a due TEAC (56s-600,58s, OTTIMI DAVVERO)
1) Dovrei impostare la velocità di master.. a 2x ?
2) Il numero di serie di registrazione sarà sbagliato anche se il tutto è funzionante?
E nella speranza che qualcuno mi dia qualche consiglio vi saluto .

Guarda anche io uso il plex 820 ma utilizzo la versione 1.0.0.8 di clone pochè va benissimo sia per pc che per play ma scrivo e leggo con lo stesso masterizzatore prova magari a leggere con il plex stesso ciao e fammi sapere

nanni ha centrato in pieno il problema…puoi masterizzare perfettamente anche a 8x (logicamente con cd di buona qualità )… ma è consigliabile usare il master anche per crearsi l’ìimmagine

Spiacente amici ma dopo aver creato l’immagine con master stesso e masterizzato a
4x (preciso che volevo copiare pcatletica 2000 e un cd senza protezione) il problema non è stato ancora risolto che sfiga aiutatemi le sto tentando tutte vi saluto

SE NON MI SBAGLIO L’ULTIMA VERSIONE DI CLONE

HA DELLE INCOMPATIBILITA CON IL PLEXTOR 820

INFORMAZIONE REPERITA SUI POST NON MIA
IN QUANTO NON USO CLONE

PERCHE’ NON CI SI PUO’ METTERE A FARE UN CD IN 3 ORE

MEGLIO UN CRACK E 20 MIN IL CD E’ FATTO

CMQ FATE VOBIS

Io uso CloneCD versione 1.0.2.4 con un plextor 8/20 e funziona tutto bene.
Registro a 4x; ho provato a registrare ad 8x ma a metà registrazione mi ha bruciato il CD.

Ciao! Io uso Un Plex 8/20 datato 2/99 e a me funziona tutto bene. Un mio amico per es ha tutto uguale a me gli cambia solo la SCSI (Io Adaptec e lui ACARD) beh insomma io faccio tutto invece lui con CDRWin non fà proprio niente. Beh prova in Clone ad abilitare l’uso degli ASPI.

by Johnstock

Forse il tuo masterizzatore 8/20 è stato costruito prima di marzo 99, in questo caso non è compatibile con cloneCD

RISPONDO A ZIO73
USANDO CLONECD AL MASSIMO CI METTI 30 MINUTI
USANDO IL CRACK CI METTI LO STESSO TEMPO PERCHE’ DEVI SCARICARTELO E POI PACCIARLO.
POI NON TUTTI I CRACK SONO ESECUTIVI AL 100%
PERCHE’ TANTE VOLTE DEVI INSTALLARE IL GIOCO COMPLETO E POI SOVRASCRIVERE L’EXE.
E SE ESCE UN GIOCO OGGI CHI LO COPIA PRIMA IO CON CLONE O TU ?

X SONATORE

PREMETTO CHE NON HO MAI USATO CLONE

E QUELLO CHE HO DETTO L’HO REPERITO QUI SUL FORUM

GENTE CHE PER FARE UN ISO CON CLONE
CI HA MESSO 3 ORE

PERCIO’ DA QUELLO HO TRATTO LE MIE CONCLUSIONI CHE NON NE VALEVA LA PENA
MA SE FUNZIONA VERAMENTE IN 30 MIN
ME LO INSTALLO VOLENTIERI

In effetti con clone si fa in fretta.Per lo sfortunato controlla esattamente la data del masterizz. perche’ quelli prima di marzo ‘99 non funzionano anche se vengono tranquillamente visti e accettati da clone!
POI MI SEMBRA STRANO CHE CI POSSANO ESSERE DIFFERENZE TRA MARCHE DI SCHEDE SCSI.Forse e’ piu’ un problema di installazione.Per finire ribadisco che clone 1.0.0.8 e’ il MIGLIORE!!!

Ho un Plex 820(1/99), Adaptec 2940U2W, e Clone 2032 e non mi ha dato mai problemi anche masterizzando a 4x. Secondo me devi aggiornare i driver ASPI (v. 4.60)

stessa cinfig. di savoy ed il clone lo setto in scrittura come max velocità sempre con ottimi risultati

Per Plexmalex,
scusa ma se il mio plextor 8/20 è datato febbraio '99 perchè a me funziona perfettamente!
Forse hai trdotto male le richieste di clone perchè c’è scritto che solo le unità fabbricate prima (after) Marzo '99 e non dopo (before)!!!

x johnstock
Non ti offendere, ma spero che copi cd meglio di come traduci l’ inglese (sto scherzando eh,eh).
Infatti “Before” significa “Prima”, e " After" significa “dopo”.
Ciao

Scusa, è vero. Ero un po’ in balla!!!
Beh cmq il mio funziona!!!
E oggi sono andato a prendere l’ aopen 52x.
Funziona bene con clone ma mi rompe i coglioni con schermate blu di windows con errori di scsihlp1.
Proverò a reinstallare il tutto!

Un grazie a tutti gli amici che mi hanno risposto ma il problema credo che non sia la data di fabbricazione del master (viene perfettamente riconosciuto da clone anche se mi dice che sopporta la master. a 6x quando questo non è vero)
Ho sentito parlare delle aspi qualcuno può essere cosi gentile da spiegarmi come bisogna istallarle e nella speranza che risolgo il problema vi saluto

Che enigma eh eh eh eh eh eh bye

a raga fatevi venire qualche idea bye

Allora i driver aspi li dovresti trovare sul sito della adaptec, ma avevo visto in giro nei siti tito cdrsoft.net che ce n’erano di hackate per funziona anche senza le schede adaptec.(mi sembra). Allora se le trovi, sono un eseguibile ed aggiornano il sistema. Poi riavvii e provi. Prova anche scaricarti delle versioni + aggiornate, io non ho mai avuto problemi con nessuna versione. Con la 2041 puoi abilitare o disabilitare l’uso dei driver aspi.

by Johnstock