England for the cup

vbimport

england for the cup !!!!!

good look boys

beckham is the man

:bow: :bow:

mah…questo è inglese come me :slight_smile:

Cosa avrà da vantarsi poi…bho???
Contro l’Argentina hanno fatto un catenaccio che manco Nereo Rocco nel suo periodo più cupo…
Magari vinceranno anche la coppa (visto la pochezze delle altre squadre, Italia sopra tutte!), comunque a idee e a spettacolo non stanno bene nemmeno loro.
Byezzzzzzzz.:Z

Pochezze dell’Italia?!?!?

Pochezze delle terne arbitrali piuttosto.
Ricorda che la Ns Nazionale con le sue pochezze come le definisci tu, aveva pur fatto 3 gol.

FORZA AZZURI

P.S: Da oggi sono anche + ottimista dato che la bestia nera dell’Italia (Francia) è tornata a casa :slight_smile:

Ricorda che la Ns Nazionale con le sue pochezze come le definisci tu, aveva pur fatto 3 gol.

Sugli unici tre tiri in porta in una partita! Per una squadra come l’Italia mi sembra un po poco!
Nel primo tempo contro la Croazie c’era solo una squadra in campo…
Abbiamo una difesa incerottata (pare che se manca Maldini crolla la patria; sabato lo si poteva anche lasciare in panchina a riposare; staremo a vedere se manca anche Nesta!), un centrocampo senza idee e qualità (Di livio, Gattuso, Di Biagio e Tommasi non mi sembrano in grado di ravvivare una partita con giocate preziose, pareva brutto convocare un Ambrosini o un Fiore, certo non due fenomeni, ma almeno un lancio a partita lo fanno), ed un attacco potenzialmente valido ma che il Trap preferisce sprecare giocando solo con due uomini (Vieri isolato, manco fosse in mezzo al deserto, e Totti che è una mezza punta, impiegato come seconda punta, cosa fa si lancia da solo?).
Ma la colpa non è dei nostri giocatori, ma di un tecnico ancora legato a schemi di gioco vecchi di trent’anni.
Anch’io tifo Italia e spero vinca i mondiali, ma non mi sento di dire che questa Italia è una “bella Italia”.
Ciao.

Questo mondiale e venduto o vince l’Inghilterra o la Germania,

Originally posted by jokerz2000
[B]england for the cup !!!

good look boys

beckham is the man

:bow: :bow: [/B]

tremendooooo! :slight_smile: