Emulatore psx

vbimport

ultimamente ho provato il virtual game station (VGS)scaricat qui: http://digilander.iol.it/bleem/

legge tutti i cd, originali e non, ma a prezzo di una qualità grafica bassa (pixelloni formato famiglia)che non si può settare in alcun modo.
sicuaramente la grafica di bleem è migliore, ma il problema è quello che vede davvero poco…la soluzione perfetta per ora non esiste ancora!

chi mi consiglia su quale programma è meglio installare sul pc per emulare tali giochi???

dower

Io ne ho provati un paio ma funzinano solo con cd originali.
Con gli altri ci mette un bel pezzo prima di vedere qualche cosa.Il logo e dopo mi si inchiodava tutto.
Questo è quello che ho provato sulla mia pelle, ma so che a qualcuno funziona.
Spero di averti in parte aiutato, dato che nessun’altro fin’ora lo ha fatto.
Ciao ciao

ti ringrazio Pitbull
io ho provato ad usare blemm con cd copia ma non funziona; proverò con qualche originale
dower

Il VGS sicuramente è il migliore, con la patch girano anche i cd copiati, per quanto riguarda la grafica è vero, non ha l’accelerazione 3d ma se hai una scheda video con l’uscita TV provalo sul grande schermo, ti sembrerà di avere la PSX. L’ultima versione disponibile è la 1.4, sul sito dell’Alieno trovi tutto, sia emulatore che patch ed anche utility per controller

Se posso esprimere il mio parere, ti consiglio di restare su Bleem in specialmodo la versione 1.5b, io ho provato tutti gli emulatori ma sicuramente il più completo e il più compatibile con PSX al momento è proprio Bleem. Chiaramente il tutto è legato all’Hardware del tuo computer.
Oltretutto no problem con le copie.
Bye Elektro

Ciao, non sono dello stesso parere di elektro,
soprattutto per quanto riguarda la compatibilità il VGS è migliore,
il Bleem è buono per il 3d, ma spesso crasha.
Comunque provali entrambe

x batigol
mi posti l’indirizzo esatto per scaricare il programma.

grazie
dower

…guarda che se vuoi scaricare il VGS, l’indirizzo che ho postato io è giusto!!!
non farti ingannare dal nome

X dower, eccolo, vai nella sezione emu e poi PSX. http://alienoradioattivo.cjb.net/