Emulatore N64

vbimport

Per favore, qualcuno potrebbe dirmi come si convince l’UltraHLE (o un’altro che vogliate consigliarmi) a fare girare la rom di Pokemon Stadium.
Premetto che ho provato SuperMario e và che è una bellezza, mentre per Pokemon ho scaricato ben due rom diverse ma entrambe danno un messaggio di errore ad indirizoo…
Le rom erano sane (ne è la prova la doppia zippatura in rar e in zip).
qualcuno mi ha detto che ci vuole un crack: AIUTO GRAZIE.

Il gioco citato è supportato dalla tua versione di ULH? Se no scarica la versione aggiornata dell’emulatore altrimenti nisba! Comunque mi sa di cazzata allucinante quella di un crack per emilatore! Quantomeno il Binario

In effetti mi sapeva di boiata.
Si, cioè no, l’UHLE non lo supporta, ma nemmeno tutti gli altri 8 emulatori provati, pero’ pensavo che visto che in rete ci sono le rom, di logica dovrebbero girare su qualcosa, altrimenti cosa le hanno messe a fare? solo per farsi belli?

Io ho un piccolissimo emulatore (anzi ne ho 4) e avviano tutte le rom di pokemon, ma sono in estensione gb, non so se alludi a queste rom, se così è fammi un fischio che te la posto (si chiama SymGB 92 Kb).
Bye Elektro

Secondo me l’emulatore di cui parli l’ UltraHLE, non e’ proprio il massimo, ha diversi problemi e lo devi sempre aggiornare con patch e cose analoghe. Se vuoi vedere i giochi del N64, ti consiglio di procurart un Doctor 64 oppure un Doctor Junior.

purtroppo l’ultraHLE utilizzando le glide funge solo con le schede garfiche vodoo.

Dove posso trovare Doctor 64 o altri emulatori per questa consolle? Io ho l’UltraHLE con un emulatore Glide ma va da schifo (quando va!!!)… Grassie!!

io usa ultrahle in italiano con k7 6oo e ati furi pro e va una bomba gioco tranquillamente tutte le rom che mi permette di giocare il programma riconosce le rom che può utilizzare ho scaricato un programma per le glide che fa funzionare ottimamente la mia scheda scaricato da http://www.ultrahle.com andateci e trovere quello che vis erve…spero
ciao

A questo sito http://www.glideunderground.com/ potete trovare molti wrapper glide !!!
Vi consiglio di utilizzare quelli che usano le D3D; sarà una mia esperienza personale, ma tutti i wrapper che ho provato che girano su openGL fanno veramente pena !!!

Avevo trovato un wrapper veramente eccezionale: purtroppo però, perdendo tutti i dati che avevo sul PC, non posso darvi altre indicazioni !!! Ricordo cmq di averlo scaricato al sito che ho indicato !!!

Ciauz !!!

Dimenticavo !!!
Altri wrapper sono qua http://www.emulation64.com/glidewrappers.htm

NEmu, Corn e Trwin sono ottime alternative all’ ormai obsoleto UltraHLE … prova!

MinaInEmulazione.

Allora: non mi serve il wrapper (ho la voodoo 3), poi il Doctor 64 mi risulta essere un marchingenio da attaccare alla consolle mentre io ho solo un pc, infatti cercavo un emulatore (per la cronaca le rom sono in formato .rom e .v64) se esiste anche un emulatore Doctor 64 allora potreste dirmi in quale sito si trova?
PS sono ben accetti anche siti di altri emulatori escludendo Corn, Frantic, UltraHLE, n64mvb, nemu64, sunset, trwin che ho già provato e non ce la fanno (alcuni arrivano a far vedere il logo) non ditemi che sono le rom perchè le ho riscaricate alcune volte.
GRASSIE PER L’EVENTUALE RISPOSTA

Si ti confermo che il Doctor 64 e’ un apparecchio da attaccare al N64, lo produceva la Bung, prima che la Nintendo non gli facesse causa. Io ne ho trovato uno usato a 400K, ma penso ne valga la pena.