Emulare Dreamcast

vbimport

Avendo scaricato l’emulatore Nightmare da http://come.to/gregsemulation, non sono riuscito a trovare neanche una rom per provare se funziona.
Domandona: c’è nessuno che sa dove beccarne qualcuna, che però funzioni davvero? (con altavista tutti quelli che dicevano di averle in realtà erano vuoti!!!)

ciao
purtroppo credo che le rom per il dreamcast in giro non ci siano , anche perche se ci fossero dovresti scaricarti quasi un giga di dati, sarebbe una pazzia!!penso che faresti bene ha scegliere il nuovo emulatore degli stessi autori del bleem per psx!!che credo che stia per uscire o e gia uscito!!ma anche con questo ti ci vorra sempre il cd originale…anzi il gdrom originale.

[This message has been edited by FUEGO (edited 26 May 2000).]

Grazie, ho avuto anch’io la stessa impressione, pero per bleem guarda che è il contrario, si usa sul Dreamcast per giocare coi cd della PSX.
Visto che te ne intendi, come mai ho scaricato due rom di pokemoon stadium per mia figlia da siti diversi, diverse come Kb, ma che cmq non si riescie a farle girare con nessuno degli emulatori N64 esistenti?

ma penso che dovresti usare l ultrhle con una 3dfx o scheda che supporti l’open gl, pero penso che bisogna anche avere un crack apposito per certe roms.

[This message has been edited by FUEGO (edited 26 May 2000).]

Mi spiace ragazzuoli ma quella del nightmare era una bufala colossale…non mi spiego come mai ci sia ancora qualcuno che ci crede e se lo scarica eheheheh
Per usare il nightmare ti serve un programma che fa delle rom su HD dai gdrom del dreamcast… il nightmare e’ free mentre il programma per fare le rom se paga e pure salato ahahah Sai quanti polli hanno mandato i soldi all’autore per comprare il programma per fare le rom !!! ahahaha
Per qualto riguarda l’emulatore di psx per dreamcast, quello e’ il bleemcast e gira solo sul dreamcast ovviamente…

Graphite