@ Eltranquil nfO PX Premium II !?!

Chi ti ha mandato il Frontal e l’nfO del Plextor Premium II
Mi suona un casino da “Fake” purchè per caso non sia il nome
definitivo del 718, fratello maggiore del 760, mi sembrerebbe
un poco strano rilasciare una nuova versione del Premium CDR
la penserei più come l’ultimo DVD Writer di Plextor prima del
lancio del formato Blue-Ray / HD-DVD da parte di Plextor.

:confused:

No, non è un falso, fidati. E’ attualmente in fase “beta”, ma uscirà : avrà le stesse caratteristiche del vecchio Premium con in più, come per il 755, le funzionalità GigaRec a 0.9x e 1.1x. Non ho invece informazioni sulle capacità cosiddette “GigaVariRec” utilizzate col Premium originale per bypassare le varie protezioni dei CD-ROM.

Piuttosto, io non so nulla di “fratelli maggiori del 760”… :confused: fino a qualche tempo fa era anche in forte dubbio l’uscita del 760 stesso per i risultati mediocri a 18x, e non a caso la Plextor ha “ripiegato” sul 755 che ha le stesse specifiche (a parte, appunto, il CAV 18x).

Insomma, è proprio un vizio degli utenti italiani quello di non credermi… :wink:

Ciao, :slight_smile:

ET

Ehi voi due!!!

State parlando di masterizzatori DVD o CD?

E’ un masterizzatore CD-RW, come il Premium originale. :wink:
Il 760 di cui parlava GringoTM è invece, un masterizzatore DVD (che però la Plextor per il momento ha messo in standby), lanciando invece il 755 (ora anche in versione SATA).

Plextors strength and success in the market is the highly appreciated level of writing quality and reliability. According to these internal standards of quality, Plextor decided to delay the delivery for PX-760A series on a worldwide base until further notice. The 18x writing quality of our drive in combination with the available media does not meet our internal writing quality standards.

Ad ogni modo, pare che inizieranno a distribuire il 760 a febbraio (di questo però non ho notizia di prima mano).

ET

Quindi a un passo dall’uscita nel mercato dei masterizzatori blue-ray la plextor prevede di commercializzare un altro masterizzatore CD?

Ma la produzione di CD (intendo i supporti) continuerà ancora per molto?

Io credo proprio di si… non hanno ancora mollato il vinile e il VHS… :bigsmile:

ET

Mi sa che domani lo vado a prendere quel drive… :stuck_out_tongue:

se avete un Pemium non mollatelo… Ragazzi il PIO 110D masterizza benissimo ma solo a 4X altrimenti si svuota il buffer… azz… evviva i Lite vanno sempre senza problemi… aspettate per il 755… dovrebbe essere un Plextor pieno ma per una velocità 18X (eccessiva) non conviene lasciare il migliore… 716 A

Ciaooo

Giuliano

In effetti io ho approfittato dell’occasione, e il premium l’ho preso :slight_smile:

Ciao Giuliano, ad ogni modo il 755, che è effettivamente un Plextor e non un rebadged, non masterizza a 18x, ma a 16x… anche se corre voce che sia un “downgrade” del PX-760A, che invece come specifiche aveva i 18x di velocità massima (e che è stato “congelato” per il momento). :slight_smile:

ET

[joke]

E vorrei vedere: col freddo che ha fatto in questi giorni :stuck_out_tongue: :bigsmile: :bigsmile:

[/joke]

…per il PIO ho il dubbio che bisogna flasharlo e paccarlo c’è un thread in merito qui su CDFreaks dagli un occhio io con l’Inglese litigo molto…poi mi sai dire … il mio dubbio che il problema sia inescato dalla castrazione del DVDRam…attenzione il mio OEM mi ha comunicato che per il momento niente PX … devono arrivare manco uno in Italia… quindi aspettare… in Dicembre i ladri ne hanno fatto fuori una trentina… se il Pio non si sistema parte per il 755.

a presto

Giuliano