.::elbaorazioni::

vbimport

Ciao gente allora premetto ke non so una sega di cinema etc… ma mettiamo ke io voglio fare un filmato con una telecamera normalissima (non digitale) e poi voglio elaborarlo sul PC quindi trasferirlo prima ed elaborarlo poi… come si puo’ fare? ovvero se si puo’ fare esiste una schea grafica ke puo0’ soddisfare questa richiesta … ed un programma utile? grazie a tutti in anticipo e se HOLLYWOOD prendera’ i miei filmati vi daro’ una percentuale he he
Hola

ops nel topic volevo scrivere : .::ELABORAZIONI::. he he scusate e’ la stanchezza

Ciao ankora

Io non ho la scheda di acquisizione video, ma so che con quella puoi trasferire i filmati dal videoregistratore. Quando ne acquisti una ti dovrebbero dare anche il prog per il montaggio. Il migliore cmq è Adobe Premiere.

davvero tommy?!?! quindi basta un scheda non c’e’ bisogno per forza della telecamera digitale? bene bene grazie tommy

P.S.: sapete quanto si puo aggirare il prezzo di una scheda del genere?

Ciao…
se non vuoi spendere molto c’e la 3dfx 3500tv
costa intorno alle 500K lire oppure la marvel G400 della Matrox intorno alle 700K lire come software io uso ulead video studio 4.0 mi trovo benissimo.

Ciao, io uso la ATI TV WONDER, ha l’entrata per il composito, ci collego la sony handycam e la uso sia come CAMWEB (molto meglio di una digitale, anche se un po’ più costosa) sia per editare filmini. Per l’uscita mi affido alla Gforce DDR della gullimont, che ha OUT TV.
Per info scrivimi pure

dimenticavo la ATI WONDER TV costa 125 carte

Grazie a tutti belli e brutti e se avete altri consigli sono sempre bene accetti

Hola gente