Ehm perdono :)

vbimport

Cari ragazzi, rieccomi con il mio vero alias originale.
Non capisco come mai c’e’ un post dove si parla dei Princo con la traccia nascosta (da 85 minuti) datato Maggio 2000 … Leggendolo e vedendo che c’era un post con il mio alias originale di un anno fa, ho creduto che qualcuno mi avesse clonato l’ accesso.
Invece … ehehe che idiota sono stato … i miei posts erano miei, originali dell’ anno prima, e riesumati per qualche strano motivo.
Insomma, stavo per ammazzare il mio stesso Mina.
Diciamo che ho raggiunto il top della demenza ehehe.
Comunque grazie a questo resume, mi sono ricordato la mia vecchia password, cosi’ mi riprendo il mio bell’ alias originale e anche tutti miei crediti …

Mina La Fenice.

… il mitico ed unico Mina torna a riavere il suo nick…peccato che si rincorresse da solo… Quaglio!! :):smiley: :rolleyes:

Crediti? che intendete con tale termine?

Mina intende crediti=post… :slight_smile: assiduo giocatore…

E VAI MINA illummina questo forum …buio come la notte senza luna
come ai vecchi tempi

ciaoooooooooo

LeX:cool:

Ehm si gia’ … oramai a forza di giocare al Videopoker vedo solo crediti ovunque :stuck_out_tongue:
Grazie del sostegno ragazzi, saro’ la luce per gli amici e il … ehm buco nero per i nemici.

Mina Supernova.

…azz…non vedevo l’ora tu tornassi…ah ah ah ah

Sono molto contento che il leggendario Mina sia tornato fra noi, e come lo ricordavo, cioè in formissima.
Più che Minamoto, rimani un…MinaMITO!!
Welcome back.
konnichiwa
:cool:

ma speriamo bene
ciao a todos

grazie, grazie!
lo so’ sono inimitabile in queste cose :wink:

cmq se aveste letto l’ultimo reply a quel thread, avreste tutti capito a cosa mi riferivo :slight_smile:

bai bai :slight_smile:

Sisi ggrrr kjw … bello scherzetto, sei andato a riesumare un post della preistoria ed il primo pesciolino che ha abboccato alla grande sono stato io.
Sei stato contagiato dalla Andreite o dalla Gintonicite ??? :stuck_out_tongue:

Minamite.

BENTORNATO NELLA TUA IDENTITA’

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Sei stato contagiato dalla Andreite o dalla Gintonicite ??? :stuck_out_tongue:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

eheheh che risate ieri sera tra il Mr. Drink e il resto :D:D

NOn poteva mancare un mio reply!!!
Mi fa piacere leggere dinuovo il tuo vero ed originale Alias!!

Andrea1

Eheh ehi Andre1 … non ti sono molto lontano come posts … fra poco avro’ anche io il mio bel “Die Hard!” Certo che se potessi riunire tutti i posts di tutti i miei alias incogniti, ti avrei gia’ superato sobbb…

Mina

Se vuoi ti aspetto ma non credo ce ne sia bisogno mi raggiungererai e mi supererai in meno di una settimana! Dal tronde la classe non è acqua! Vero Mina?

Andrea1

Attaccatevi il vostro bel “Die hard” sulla punta dell’uccello!!!

Zitto volgare Rookie!!!:smiley: :smiley: :smiley:
Hah ah eh he h

Andrea1:cool: