Eh eh eh... che ne dite... ci si incontra tutti assieme...?

vbimport

Ascoltatemi ragazzi... io faccio parte di una organizzazione che si sta occupando della realizzazione di un sito che servirà per fare tante nuove amicizie... ed ora mentre dgt qui con voi mi è venuta una idea... stavo pensando di organizzare un raduno di un paio di giorni a Napoli... magari poer ottobre... volevo pero' farne uno solo per i frequentatori di cdfreaks e al massimo i loro amici... voi che ne dite... per organizzare tutto cio' mi servono almeno una ottantina di persone che sono d'accordo a tutto cio' chi è interessato mi rimanga qui il suo indirizzo e-mail e io gli mandero una mail informativa appena possibile... thanks dell'attenzione e ricordate... presi singolarmente... siamo grandi... figuratevi presi tutti insieme... eh eh eh... !!!

Se fossi stato + presente questi ultimi giorni ti sarestio accorto che una cosa del genere l’anno già proposta. Vedi Hackit

sorry ho dimenticato l’h non prendetimi x analfabeta

non voglio offendere nessuno… ma io parlo di passare 2 giorni assieme e di mangiare al ristorante… insomma tutto completamente organizzato dalla a alla z… !!!

troppo lontano per me… e al max 1 giorno…

byeez

==> REPLAY