eDonkey2000

vbimport

Qualcuno di Voi usa questo programma????
E se si che ne pensate.......non trovate che ci siamo pochi italiani?

Ciauzzzz:confused:

Ciao, credo sia un buonissimo programma , riesco a trovare tanti giochi e programmi, sicuramente migliorerà ancora.
Forse un problema è il fatto che puoi scaricare anche da chi sta scaricando ma non ha ancora finito, per cui se lui si blocca tu non vai più avanti. Spesso trovare chi ha iniziato lo scambio è difficile, e trovi gente che possiede solo pezzi dell’originale.
Potrebbero accettare solo file completi, per non pedere tempo.
Io sto scaricando House of the Dead 2, da 15 utenti, ma nessuno ce l’ha completo e l’originale non si trova più, forse bisognerà aspettare che si ricolleghi.
Il funzionamento di edonkey è questo, tu inizi il download, lui percepisce quanta gente collegata ha lo stesso file , e scarica contemporaneamente da più computer per essere più veloce, oppure oggi scarica da te e domani continua dallo stesso punto ma di un altro utente, sono stato chiaro.

Caniggia

Ciao scusami potresti spiegarmi come mai fino a giovedi venerdi mi connetevo con endokey da ieri non riesco piu a connettermi.

Poi quali sono i parametri da inserire io lo lasciato come lo scaricato cioe endokei 2000, uso win 2000.

Grazie

Ciao