eDonkey

vbimport

#1

E' possibile aggiungere server, come ad esempio in WinMX?

V. :eek:


#2

Certo…clicca col destro su un server qualsiasi dalla lista e scegli “add server”, inserisci l’ip, lo aggiungi alla lista e ci clicchi sopra x collegarti. Chiaramente fai tutto senza il bot.:wink:


#3

Scusami, non ho detto tutto…

Volevo una maniera per farlo automaticamente. Come per WinMX, con NapMX o Napigator aggiungi 150-160 server con una botta sola…

V.


#4

Usa edonkeyBot (www.file-finder.com). Lo fa automaticamente ad ogni avvio di eDonkey.:wink:


#5

C’è un problema di fondo… edonkeybot non funziona più… ora stanno facendo la versione lite perchè quella normale aveva intasato tutto quanto. Dovrebbe uscire a giorni. Poi probabilmente faranno una versione pro… ma la cosa è in forse e comunque sarà inferiore alle potenzialità di quella precedente, che era un gioiellino!

A parte che io non ho ancora capito come cazzo funziona quel programma!:confused:


#6

per far funzionare il bot basta bloccare le prime 1-2 richieste http con un sw firewall, però devi anche aggiornare le liste dei server met visto che quelle di default non sono + disponibli (PUSH), altrimenti se vuoi aggiornare solo i server c’è un programmino che non satura la banda dei server creato da Maurice http://ocbmaurice.dyndns.org
consiglio di leggere qualche post sul forum di s h a r e r e a c t o r e anche su quello di edonkeyitalia.net nonché il ng free.it.enkey

ps: se cercate solo files italiani collegatevi al server di ziomik, bot e liste aggiornate di server sono superflui


#7

Grazie mille… ora mi è più chiaro il tutto… ma ti faccio un paio di domande:E se io non avessi un Firewall?
Ma a questo punto conviene ancora usare edonkey bot?
E come cavolo faccio a dare le nuove liste di server?


#8

se non hai un software firewall, non lo puoi fare :wink: aspetta la ver free, comunque non è necessario, a meno che non ti serva un file molto raro.
Per aggiornare i server lo script di maurice funziona molto bene ed essendo un file bat può essere inserito nel collegamento di edonkey all’avvio.
Se invece vuoi aggiornare le liste col bot basta cambiare il collegamento PUSL update ?–>Advanced configurations…–> ed inserisci l’url del file met (http://www-werkstatt.de/ed2k/lists.html ).


#9

Grazie mille:D