Edonkey vs emule

qulacuno mi può dire se usa emule il clone di edonkey
e se si trova bene? (inteso stabilità in primis)

vorrei installarlo(emule se è valido se no edonkey) con kazaalite, ma non vorrei avere incompatibilità .

ciao allora ti consiglio sicuramente di provare emule 22b di sky…
a me non da assolutissimamente problemi anche se ho il SO + rogoso del mondo ME.

grazie
ma emule io ho trovato la 22a , scaricata ieri,
compilato da sky?
mi diresti dove

anzi no ho trovato la 22b
http://www.emule-project.net/en/portal.php
ma mi rimane la curiosità su sky

questo la condivido io
ed2k://|file|Emule_22b_V60-V90_MOD_by_Skynetman_10-11-2002_BINARY.rar|647765|1a1579cd4a30ea798c8b82ee1067fa9b|/

è la versione V60 V90 modificata da sky che permette di entrare come v90 su enkey e ziomik e come su v60 sugli altri

cancellate tutto questo e’ oltraggioso al forum e’ uno scandalo ora vado da domin8tor e gli racconto tutto!

due cosettine… così per chiarire

X FlottigliaXmaS…
credo e spero che tu stia scherzando. “o che tu sia mina eheh”

X il mod ckin2001 che tra parentesi non ho idea di dove moderi
non capisco il motivo del tuo PM in riferimento a quanto scritto in questo post da me.

Non è un link diretto
Non è un link a materiale illegale
Non sono come le definisci te informazioni illegali

PS Se come credo questo post ti è stato segnalato almeno cerca di capirne il contenuto.

Ora capisco l’ondata di buonismo che può essere dovuta alla recente chiusura del forum ma se uno non può neanche rispondere con un post tipo il mio:

"questo la condivido io
ed2k://|file|Emule_22b_V60-V90_MOD_by_Skynetman_10-11-2002_BINARY.rar|647765|1a1579cd4a30ea798c8b82ee1067fa9b|/

è la versione V60 V90 modificata da sky che permette di entrare come v90 su enkey e ziomik e come su v60 sugli altri"

vi consiglio di premere menù start ----> chiudi sessione -----> Chiudi sessione -----> OK … aspettare qualche secondo e non riaccendere mai + il pc

scherzavo :smiley:

Meno male che scherzavi… altrimenti avrei seguito alla lettera il consiglio del buon Bati :bigsmile:

visto che emule è opensource gpl quindi hackabile di per se
e pure legalmente
dove posso trovare sta versione di sky che mi intrippa un pò

ciao

ti basta una semplice ricerca con Google e trovi quello che cerchi.
:wink:

Originally posted by batigol
[B]due cosettine… così per chiarire

X FlottigliaXmaS…
credo e spero che tu stia scherzando. “o che tu sia mina eheh”

X il mod ckin2001 che tra parentesi non ho idea di dove moderi
non capisco il motivo del tuo PM in riferimento a quanto scritto in questo post da me.

Non è un link diretto
Non è un link a materiale illegale
Non sono come le definisci te informazioni illegali

PS Se come credo questo post ti è stato segnalato almeno cerca di capirne il contenuto.

Ora capisco l’ondata di buonismo che può essere dovuta alla recente chiusura del forum ma se uno non può neanche rispondere con un post tipo il mio:

"questo la condivido io

è la versione V60 V90 modificata da sky che permette di entrare come v90 su enkey e ziomik e come su v60 sugli altri"

vi consiglio di premere menù start ----> chiudi sessione -----> Chiudi sessione -----> OK … aspettare qualche secondo e non riaccendere mai + il pc [/B]

Riapro il post…

volevo sapere se adesso per connettersi anche su server stranieri
questa per voi è la versione migliore…
o per connettersi su server tedeschi c’è un altro Emule migliore…

grazie a chi volesse rispondermi…

ciao…
allora il modo migliore di connetersi sia a server italiani che stranieri è quello di avere una lista server aggiornata almenop una volta al giorno.
Per le liste italiane puoi andare su enkey:
http://www.enkeyweb.venere.hostingcenter.it/fhome.asp
mentre per liste publiche puoi andare su:
www.sharereactor.com

Siccome questa versione di emule supporta il v90 e v60 puoi entrare su entrambe… unica cosa è mettere i server pubblici nel server.met ed i server v90 (generalmente gli italiani) nel file staticservers_V90.dat
il files staticservers.dat normale invece dovrebbe tenere quei server che nonostante abbiano indirizzi che in genere non si trovano in liste pubbliche necessitano comunque del v60.

PS siccome i server italiani in questi giorni sono tanti ma piccoli è stato creato un post di riferimento su enkey dove si possono trovare invece dei classici IP gli indirizzi in formato testo es “kieke-info.it” questo genere di indirizzo utilizzabile solo su emule e non su edonkey ha il vantaggio che al cambio di IP del server per disconnessione non sia necessario reinserire il nuovo IP in quanto tale indirizzo in formato testo non è altro che un reindirizzatore che troverà poi automaticamente il giusto IP

ti ringrazio per la tua rapida e completa risposta…