Eccomi compagne e compagni!

Un saluto a tutti i compagni di questo splendido forum
viva zapata

Ciao benvenuto nel forum. Un consiglio evita di parlare di politica. Sai la qual è la cosa strana: ieri notte davidillo usava la tua stessa immagine come avatar e stamattina lui l’ha cambiata e la trovo adesso da te !!! Saranno solo lugubrazioni mentali, ma la cosa è strana…

E’ vero che ognuno può dire ciò che gli pare (quasi)…
comunque io do ragione a Canis, evitiamo la politica.

Benvenuto!

:bigsmile: :wink:

Fan culo le merde vigliacche assassine ed ipocrite dei comunisti, fan culo le sboldre baldracche puttane impestate di AIDS delle femministe dei centri sociali distributori di droga caos e menzogne e VIVA FORZA NUOVA !!!

( si lo so ICEMAN, ho cagato fuori dal vaso :cool: , ma un post cosi’ non merita altro !!!:a

mi pare che questo nuovo fantomatico utente CarLMarX sia solo una provocazione a mina…

per favore state calmi, non vorrei trovarmi il forum moderato per altri sei mesi

FORZA STALINNNNNNNNNNNNNNNNNN

La domanda che mi pongo da quando sono entrato in questo forum è: perchè non bannano per sempre TERABYTE !!! E’ solo un idota che non porta nulla al forum !!! Mina se sei una persona intelligente, evita di replicare ad ogni dichiarazione politica (non ho commentato le tue parole per evitare ulteriori polemiche).
Grazie
Canis
P.S. In pratica sto rubando il lavoro ai mod :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Canis, non te la prendere a male, ma il tuo modo di replicare cosi, monotono, scialbo, tacitamente pacato, sciropposo, ampolloso e polemico, fa venire veramente il voltastomaco.
Quando sento un tuo reply mi sembra di ascoltare una intera canzone cantata sempre su di un unica nota.
Non so se rendo l’ idea.
Sembra quasi che tu sia obbligato ad intervenire ad ogni post scritto su CdFreaks, anche a costo di premere i tastini della tua key a random.
Guarda, ti preferisco uno che manda a cagare ed a fan culo qualcuno a destra ed a sinistra (meglio a sinistra:cool: ), che uno sviolinato saccente ed intellettuale come te !!
Tu tienti pure il canipensiero, questo e’ invece il mio MINApensiero !!