Ecco mi!

Ho letto un po’ molto tempo fa ma purtroppo dopo l’acquisto del mio ex-box :wink:
CMQ per vedere che chip ha il box devi per forza aprirlo come ho fatto io con il liteon.
Ma penso che ogni costruttore garantisce la velocita dichiarata sulla scatola.No?

Perdonatemi ma non essendo italiano avolte mi esprimo male :confused:

Mah, io non ci faccio mai troppo affidamento su quello che “garantiscono”: il più delle volte è tutta propaganda fatta apposta per far vendere il prodotto.

Però fino a 16x ci dovrebbe arrivare se hai le porte USB2 funzionanti sul computer.

A dirla tutta, la differenza tra 16x e 12x è trascurabile come tempi di masterizzazione, e siccome sono pochissimi i masterizzatori che dano risultati ottimi a 16x, io ti suggerisco comunque di non andare mai oltre i 12x se vuoi ottenere risultati migliori. Almeno, questa è la mia esperienza diretta.

Sono daccordissimo con te!Io oltre 8x raramente vado perche uno dei motivi e’ il prezzo dei DVD.Ma siccome ho avuto quel problema di velocita con il vecchio box non voglio che mi succedda di nuovo.Il 16x e’ molto importante durante la lettura (dvd-rip etc ;))

Io ho un box della lindy (pagato 25 euro, quindi nemmeno una cifra astronomica). Le finiture forse sono un po’ grezze, ma a 16x in lettura ci arriva benissimo (ovviamente con dischi masterizzati per come si deve :stuck_out_tongue: )

Io l’ho pagato 60 euro!!!Solo FW!

Vorrei provarli anch’io questi FW, ma il prezzo mi spaventa :stuck_out_tongue:

Al momento ho altre spese, ma più in la… :wink:

Oggi ho ordinato il 2166 da pixmania!In piu anche il picturemate con il fotopack :wink:
Shopping therapy!!!Youupiiiii!!!