Ecco il seriale ed il loader di CloneCD 2.3.1.1

vbimport

Perche' non riesco a scaricare nulla dal sito che hai postato?????
E' un problema del download accelerator o di che cosa?????
Succede anche ad altri??????

Se possibile mi spedite il loader???

Grazie

CloneCD v2.3.1.1 Loader
By: The NetMech on
17-5-2000, 20:28
New version, New loader The cool thing about this loader is that you can register the prog with ANY name.
For the serial use:
1083A752CD509018AF1F85B0B955073B
156FE53ABBCCCC8FBD26730467860EBE
B10F16355AAF23E6E44A04CA5F4B67B8
7C8483FD3DD8B4C0D4614B07D1001BBF
NOTE: This loader doesn’t work on WinNT/Win2K

Loader: http://home.luna.nl/~enigma/TNT/tnt_main.ht

(io non l’ho provato)

Lo puoi trovare anche su CDRTech http://www.cdrtech.cx/.
Qui il download funziona

Perfetto!!!
Grazie felix!!!

E FUNZIONA!!!

CIAO,

funziona anche il seriale ???

…ma dove lo hai trovato???

CIAO!!

io l’ho provato il loader ma sembra che non funzioni quando fai una copia da un’immagine ti riavvia il pc
Attenzione la versione non registrata masterizza solo a 2x

X Venerdi: Il seriale io l’ho provato ma non funziona come mai?
Nel nome ho messo Ajays come era scritto su www.cdrsoft.net mentre nel codice ho inserito quello che hai scritto nel tuo topic iniziale. E non funge neanche col nome ANY, mi puoi dare (se non ti dispiace) delle spiegazioni?
Ciao!!! by Mauro!!!

Quanto da me scritto è stato copiato da uno dei siti che si occupano di masterizzazione, e non mi ricordo più quale, forse Recording Underground.
E ho concluso dicendo che davo la info ma non lo avevo ancora provato.
Con il nominativo Ajais butti i CD perchè è già in black list.
Per quello che riguarda il nome “Any”, forse dovresti ripassare un po’ di inglese.
Ricordo a tutti che sussiste comunque il problema di disinstallare le versioni precedenti (pulendo i reg di configurazione), altrimenti possono esserci problemi. Inoltre i seriali sono buoni se usati su versioni di CloneCD prelevate al momento dell’uscita; se fate il download dopo che il seriale è in circolazione, ve lo trovate il black list e non funziona.
Quindi Mauro, cerca di ricordare da dove hai scaricato Clone e quando.
Io loader mi risulta che funzioni; attendo eventuali conferme.

Io l’ho provato e come diceva CIN353 nel momento in cui il master inizia a scrivere il computer si spegne.Ho provato a fare il test e quello funzia a meraviglia come anche l’immagine sul disco.Il problema è la scrittura.PS Ho cancellato i codici delle versioni precedenti.Se riuscite a risolvere il problema fatemi sapere.Ciao

HO PROVATO ANCH’IO CON IL LOADER, MA AL MOMENTO DI SCRIVERE SI SPEGNE IL COMPUTER!!! E IL SERIALE NON FUNZIONA!!!
CONSIGLI???

BO?!?!?!?!?!?!?
Io l’ho provato e va tutto bene!!
Ho prima disinstallato clonecd pulendo il registro,ho riavviato,ho installato quello nuovo,ho riavviato,ho fatto partire il loader,ho clickato dove si deve sulla finestra del loader,ho aperto clonecd,ho clickato su register,ho messo inchiappettato,ho aperto il *.txt per fare il copia e l’ho incollato nella finestra di registrazione,ho clickato su ok e mi ha detto grazie,ho chiuso clonecd,ho chiuso il loader,ho riavviato,ho riaperto clonecd e mi sono fatto la copia di SuperBike 2000 con Plextor 40x e Plextor 8432!!!

Nessun problema!!!

Ciao a tutti!!!

PS:si vede che sono nato con la camicia!!eheheheheheheheheheheh!

La questione quindi si riduce ai registri di configurazione ed al fatto che possa essere stato fatto il download quando quei seriali erano già stati messi in black list.
Io li clone 2311 l’ho scaricato qualche ora dopo l’uscita, quindi è sicuramente “pulito”

cacchio, anche per me lo stesso problema!!!
sono ultrasicuro di aver fatto tutto come si deve, ma niente…mi riavvia il pc!
aspettiamo e vediamo cosa dicono gli altri

ueh!!ueh!!eek: eek!

io nun me so sbajato lho appena rifatto
ho ripulito tutto anche il win.ini
ma con il loader se riavvia il pc
oppure te fa masterizza solo a 2x con la vers. non registrata