eBOOK

vbimport

E’ apena uscito Microsoft Reader per leggere i nuovi libri virtuali eBook, nessuno si cimenta a vedere se si riescie a convincerlo a leggere quelli accuistati da altri?

GRAZIE

Ho capito, non vi piacciono i libri

…io sarei interessato ad …‘approfondire le mie conoscienze’ :wink: sul nuovo Micro$oft reader, se avessi un ebook acquistato da altri :slight_smile:

MaV3RiCk

Se per ora :wink: va bene lo stesso sul sito mondadori trovi una decina di eBooks gratis, se ti occorono quelle a pagamento datemi un sito da uploadarle

gli ebooks free sul sito della Mondadori possono essere letti su qualsiasi pc (senza distinzione di utente) proprio perche’ sono free, e’ possibile che con gli ebooks acquistati il discorso cambi. Se mi dai un tuo indirizzo email ti posto login e password di dove puoi uploadare un ebook acquistato.

Non hai capito il problema: gli ebooks li ho già scaricati, vorrei invece sapere se qualkuno può “migliorare” il microsot reader perchè possa leggere anche quelli intestati ad altri, scopo scambi.
CIAOZ :wink:

Pinco, di preciso che cosa hai e in che formato.
Non sarebbe male fare un sito con uno warez un pò particolare.

Dove trovo il programmino microsoft???

Come non detto
ho chiesto troppo in anticipo
:))))

Allora, gli eBooks sono in formato .lit, scaricati da Mondadori, registrati, e quindi se trasportati su un altro pc il reader dice che non è possibile aprirli perchè l’utente è diverso, io pensavo che si potesse lavorare sull’exe affinchè non facesse il controllo o convincendolo che tutti gli eBooks sono free (però io non so farlo, ho provato a spippolare sul registro e sugli ini ma nisba)
Il reader è quà : http://download.microsoft.com/download/msreader/Install/1.51/Win98Me/IT/msreadersetup.exe
Se qualcuno ci riescie poi io posso uploadare i libri.