Easy-CD Pro 95 2.11

vbimport

OK, viste tutte le domande sui vari DiskJuggler, Nero e CloneCD, ho deciso di proporvi pure il mio problemino:

lo so che è da newbie, ma tra i tanti prog di masterizzazione installati, utilizzo spesso pure il programma da oggetto (specialmente per fare le autocomposizioni di CD misti e per masterizzare i SegaCD). Ora, da qualche giorno mi capita che qualsiasi supporto io infili nel masterizatore, Easy-CD me lo vede sempre come un CDR da 530 e rotti (il che mi fa supporre che sia rimasto come "bloccato" con la memoria su di un CDRW). Non c'è verso di fargli cambiare "idea": sempre la stessa storia con CDR da 650, 700, 180 (!) minuti.

Vi è mai capitato qualcosa di simile? Non che sia una grave perdita però... sapete come sono gli smanettoni: tutto deve sempre funzionare a puntino (ed ho una serie di SegaCD da fare al più presto...)!

Grazie anticipatamente,

DZ

Hai provato la cosa piu’ stupida e banale, disinstallarlo e poi reinstallarlo ???.

Alex

Telecom Italia Mobile

Ancora no. Mi ricordo di quella volta che ho disinstallato Prassi CD 64 e ho dovuto re-installare tutto Windows… Comunque prima o poi dovrò farmi coraggio e tentare questa soluzione… ma prima del “grande passo” volevo sentire se ci sono state esperienze simili…

DZ

Anche io ho usato per un bel po quel software.
Mi trovavo benissimo, semplice ed efficace .

Mi capito’ un problema simile e non riusci a risolverlo !!

Solo dopo un format, per altri motivi e la reinstallazione tutto ok.

Messaggio recepito ma eviterei il format totale (leggere a tal riguardo un mio post a tema…). Quanto prima, tempo e voglia permettendo, de- e re-installerò il prog in questione…

Grazie mille a tutti,

DZ