E' stato bello

vbimport

…finchè è durato.

mi riferisco al periodo successivo alla data che trovate come mia data di registrazione (vedere sotto al nick).

Dopo il down di mesi che c’è stato le cose erano cambiate ed anche le persone (sia le stesse che aggiunte altre), da li il declino in un mostro sacro dell’underground informatico-italiano. Non eravamo tutto sommato tantissimi, ma eravamo senz’altro BUONI, tutti elementi veramente validi… con queste due ultime restrizioni sul metodo di “posting” credo che tutti noi (inteso come comunità ) abbiamo toccato il fondo, era un po’ che non venivo qui, e solo ora ho letto il topic di crazee, ed ho preso la decisione più ovvia… a molti di voi non fregherà nulla, altri non si ricorderanno di me, ad altri (spero) dispiacerà , ma ho deciso di andarmene definitivamente da qui, Il posto che frequentavo… ore e ore di sana allegria e benessere… :slight_smile:

me ne vado.

magari tornerò ogni tanto a dare un’occhiata su come vanno le cose, ma ora lo dico ufficialmente, me ne vado con estremo dispiacere di come sono andate le cose, di come bastano poche persone a rovinare un lavoro che dura da anni in modo impeccabile ed efficente… ma voi nuovi che ne potete sapere di come era… il paradiso oramai è divenuto l’inferno.

con questo vi saluto, e vi dico che ci vedremo in altri luoghi (itaz. - ips - ed altri posti) che spero non facciano la stessa fine…

con rammarico,

addio :frowning:

PS mi sono accorto ora che non ho ringraziato tutti coloro che erano con me agli inizi del forum, tutti coloro che mi/ci hanno permesso di trascorrere giornate indimenticabili e di imparare (ma spero di aver anche io insegnato qualche cosa;)) tanto… addio amici.