E' Stata Lei!

vbimport

ciao ragazzi, leggendo il thread "Che botto" mi è venuta voglia di sapere cosa ne pensa il popolo di cdfreaks del delitto di Cogne. non so perchè mi è venuto in mente, ma voglio chiederlo a Voi perchè che secondo me la maggior parte delle persone su questo forum la sento simile a me... non c'entrerà niente coi pc, ma siamo su Italian: chat no?

Comunque secondo me è troppo colpevole! Voi cosa ne pensate?

per me è stata lei !:Z

Penso che se vuoi parlare di queste cose vuol dire che NN HAI CAPITO NIENTE!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Visto che sei “fresco” di CDFREAKS vorrei ricordarti che vige un tacito accordo fra tutti x nn parlare nè di politica, nè di cose le quali potrebbero urtare la coscienza di altri frequentatori del forum . Visto che siamo già stati senza x un bel pezzo prima e poi siamo stati quasi fermi xché ogni mess. doveva essere “vistato” dai moderatori… :frowning: :frowning: per cortesia evita…

Comunque in casi come questi nn bisogna andare a chiedere agli altri che cosa faresti tu , come la pensi… bisogna solo ringraziare Dio (o chi x esso volete voi) di non vivere questi drammi in prima persona !!! L’ unica cosa che bisogna fare é dire ( se ci si crede ) una preghiera per il piccolo Samuele che non c’é più e dirne una anche x il povero fratellino che non potrà più giocare con lui …

Con il dolore nel cuore , di chi sà cosa vuol dire avere dei Figli e di quanto si può penare per loro…

Saluti NAPALMZ…:mad:

mi dispiace, non intendevo fare niente di male…

W il Duce … no ahem perdono, ritiro tutto :slight_smile:
… ci sara’ sempre un novellino che viola le leggi ma sara’ perdonabile appunto perche’ essendo nuovo non sapeva delle infelici vicissitudini precedenti.
Visto che ultimamente arrivano spesso personaggi nuovi, perche’ non facciamo un topic stile sondaggio commerciale del tipo:

“Come hai conosciuto Cd Freaks?”

1. Da amici
  2. Sono arrivato tramite link da un’ altra pagina
  3. Per caso
  4. Ho sognato l’ indirizzo di notte
  5. Cercavo dei Cds vergini tramite motore di ricerca
  6. Me lo ha detto Berlusconi

:cool:

era senz’altro in buona fede

pero’ alcune discussioni chissa’ perchè tendono a diventare bollenti e se ne perde il controllo

questa potrebbe esserlo senz’altro

il primo problema è che se ne è parlato troppo,il secondo che chi da’ notizie finisce per condizionare le opinioni,quindi il risultato finale è zero

con una morte di resto pero’ :frowning:

Originally posted by Napalmz
[B]Penso che se vuoi parlare di queste cose vuol dire che NN HAI CAPITO NIENTE!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Visto che sei “fresco” di CDFREAKS vorrei ricordarti che vige un tacito accordo fra tutti x nn parlare nè di politica, nè di cose le quali potrebbero urtare la coscienza di altri frequentatori del forum . Visto che siamo già stati senza x un bel pezzo prima e poi siamo stati quasi fermi xché ogni mess. doveva essere “vistato” dai moderatori… :frowning: :frowning: per cortesia evita…

Comunque in casi come questi nn bisogna andare a chiedere agli altri che cosa faresti tu , come la pensi… bisogna solo ringraziare Dio (o chi x esso volete voi) di non vivere questi drammi in prima persona !!! L’ unica cosa che bisogna fare é dire ( se ci si crede ) una preghiera per il piccolo Samuele che non c’é più e dirne una anche x il povero fratellino che non potrà più giocare con lui …

Con il dolore nel cuore , di chi sà cosa vuol dire avere dei Figli e di quanto si può penare per loro…

Saluti NAPALMZ…:mad: [/B]

COncordo e comunque Auron non ti preocuppare non è successo niente! :slight_smile:

Scusatemi se ho “urlato” ma volevo rendere bene l’idea;)
Non volevo certo offendere nessuno … ok ?? :stuck_out_tongue:
L’importante era che il messaggio fosse stato capito “forte & chiaro” x non ricadere in questi infortuni…

:smiley: :smiley: Saluti a todos Napalmz :smiley: :smiley:

Raga
e la Madonna (con tutto rispetto) come siamo fiscali
nel mio caso io ho scritto il post ~che botto~
perche’ l’ho vissuto in prima persona sentendo appunto il
botto
Del caso di Cogne anche se ovviamente ho un mia teoria
non ne voglio parlare
non mi piacciono le strumentazioni morbose di quei figli di …
giornalisti che ricamando creano casi nazionali
comunque anche se il post dell’amico Novello non rientra
nel nostro settore di Infomaniaci potevamo accoglierlo
con + gentilezza ovviamente facendo presente che questo genere
di post in questo forum non sono graditi
chau a todos cattivoni intransigenti

Originally posted by Minamoto Kobayashi
[B]W il Duce … no ahem perdono, ritiro tutto :slight_smile:
… ci sara’ sempre un novellino che viola le leggi ma sara’ perdonabile appunto perche’ essendo nuovo non sapeva delle infelici vicissitudini precedenti.
Visto che ultimamente arrivano spesso personaggi nuovi, perche’ non facciamo un topic stile sondaggio commerciale del tipo:

“Come hai conosciuto Cd Freaks?”

1. Da amici
  2. Sono arrivato tramite link da un’ altra pagina
  3. Per caso
  4. Ho sognato l’ indirizzo di notte
  5. Cercavo dei Cds vergini tramite motore di ricerca
  6. Me lo ha detto Berlusconi

:cool: [/B]

Cercavo delle vergini ma nn Cds

CMQ sempre viva!

<lasciate che i bambini vengano a me, perchè di questi è il regno dei cieli> Matteo 19,14

morgan