E' Parecchio

vbimport

…che non venivo sul forum!!!Ho visto un po di moderatori nuovi.
Approfitto per salutare tutto il forum e in particolare ZIO73 (amico di vecchia data) :smiley: e Matzugoro (scusa se non mi sono fatto sentire).Questo non vuol dire che tutti gli altri sono esclusi :wink:
Continuate così…SIETE GRANDI!!!

--------------------------------------------------BYEZ DIABLo--------------------------------------:o

hola amigo

era ora che tornassi
e’ una vita che manchi che te’ successo

ciao

e che il forum sia con noi

Ueee zio…mi sono lasciato un pò andare + il trasloco!!!
Cmq ora sono di nuovo qui… con la volontà di illuminare qualcuno.
Approfitto per salutare anche RomZero!

X Hurricane o Domi: Complimenti…Avete fatto un’ottima scelta per aver fatto diventare ZIO73 moderato.
Per gli altri moder. non posso dire ,spero anche loro siano corretti!! :slight_smile:

Beh per lo zio moderatore mi sa che modestamente quello da ringraziare sono io.

approposito fastone

come mai devo ringraziare te???

spiega che sono curioso

hi hi hi

Quando vennero scelti i nuovi moderatori DoMiN8ToR venne sul canale irc per chiederci un pò di impressioni sul forum, se servivano nuovi moderatori di non usare le paroline proibite ecc ecc.
Poi quando ci chiese chi volevamo come moderatore gli fu risposto che li doveva scegliere Polimar perchè + o - conosceva quelli che erano iscritti da + tempo con + post e che si erano comportati meglio.
Il primo nome che venne fuori (DoMiN8ToR e HP erano in contatto su icq) fu Ice-Man, seguito a ruota da Tommy. Diciamo sinceramente che sul momento non mi ricordavo chi era Ice-Man e quindi in query ti proposi a DoMiN8ToR.
Girata la proposta a Hurricane, Zio73 Moderatore.

Ice-Man è l’amico mio grasso che quanno sale sulla bilancia je fa “Aho, salire uno alla volta per favore!!”…

Come chi è Ica-Man?? Eh eh eh

Effettivamente rimanevo sempre un po’ nell’ombra, tranne ogni tanto che sbucavo fuori con qualche “Perchè…?” da brivido!!!

Ho pure “tentato” di coordinare il raduno dell’Hack-It a Roma… con esito pessimo, ma vabbè… eeccccheme quà !!

Sono commosso che sia sbucato per primo sulla bocca di Polimar, sarà perchè all’epoca (e tutt’ora) l’ho tartassato a sangue di domande in mail!!

Vabbò… siamo tutti bravi ragazzi… ma quandè che se magnamo n’a pizza, almeno noi de Roma???

P.S.
Non è vero che sono grasso (ah, le fans… già piangevano), sono un po’ fuori allenamento ed ho preso qualche chiletto…eh eh

He he ciao Diablo!

Andrea1