E' nato il primo (e unico)

vbimport

…SETI @ HOME CD FREAKS ITALIA GRUOP!

Per partecipare a ques’iniziativa (e confrontarci con la potenza delle nostre amate CPU ) venite qui:
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_77296.html

e inscrivetevi!!! (è tutto gratis e dovete clickare in alto su Join)

vi aspetto numerosiiiii

byeeeeeeez

PS avevo sbagliato il link

[This message has been edited by Kjw (edited 14 June 2000).]

up up

il link funzia ora!

Perkè se clikko join, mi kiede una passworld ke non ho?
come faccio ad ottenerla?

non si riesce a registrarsi

Non riesco a registrarmi

vi siete scaricati il prog. del seti per l’elaborazione delle unità ?

se si dovete richiedere la vostra pass clickando su If you don’t know your password, click here.

se no, dovete scaricarvi questo prog.
ftp://ftp.cdrom.com/pub/setiathome/setiathome_win_2_04.exe
ftp://serendip.ssl.berkeley.edu/pub/setiathome_win_2_04.exe
ftp://setidata.ssl.berkeley.edu/pub/setiathome_win_2_04.exe
ftp://alien.ssl.berkeley.edu/pub/setiathome_win_2_04.exe
(sono tutti mirror)

e lanciarlo, vi verrà chiesto se siete già inscritti o siete nuovi, scegliere nuovi e vi registrate dando solo la vostra e-mail…

una volta fatto questo tornate alla pag. del nostro gruppo e premete su join, e richiedete la pass che vi verrà inviata in e-mail (la stessa che vi ci siete registrati)
la prendete e il gioco è fatto…

sembra complicato… ma non lo è!

byeeeeeeeez

PS non vi spaventate se una unità ci mette parecchio tempo ad elaborarsi, è normale.
PPS questo prog è molto usato (anche da me) per testare la stabilità del proprio sistema, oltre che alle performance brute della cpu!

Raga ho scaricato il prog di seti@home. Ma è lentissimo per elaborare le unità .
Chi mi spiega il funz??? ma a cosa serve precisamente??
Scusate l’ignoranza.
Ciccio’s

[This message has been edited by Ciccio’s (edited 15 June 2000).]

allora lo scopo originario è quello di elaborare unità raccolte dal più grande (mi sembra lo sia) radiotelescopio del mondo al fine di vedere se lassu nel cielo ci sono amici (o nemici) extra-terrestri o meno…
poi tutti lo usano per verificare la stabilità del proprio sistema, visto che lavora in modo “idle” usa tutta la potenza della cpu che non serve, non pregiudicando le prestazioni globali del sistema…

spero di essere stato chiaro…

byeeeeeeez

Grazie Kjw sei stato molto chiaro.
Mi dici dove trovo “If you don’t know your password, click here” o mi dici se la pag. del nostro gruppo è http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_77296.html dove premere su join.
Un altra cosa dopo aver elaborato le unità come faccio a comunicare i dati??? è automatico???come faccio a verificare la stabilità del sistema,dopo l’elaborazione mi da i risultati???

Grazie mille Ciccio’s

Ho risolto il prob. dell’iscrizione.
Un altra cosa dopo aver elaborato le unità come faccio a comunicare i dati??? è automatico???come faccio a verificare la stabilità del sistema,dopo l’elaborazione mi da i risultati???

Grazie mille.
Ciccio’s[/B][/QUOTE]

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Ciccio’s:
[b]Ho risolto il prob. dell’iscrizione.

Grazie mille.
Ciccio’s[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

[/B][/QUOTE]

finito di elaborare, il prog automaticamente aprira una finestrina che vi chiederà di collegarvi o meno ad internet, voi vi collegate e fa tutto da solo… vedete il prog aggiornarsi, e scaricare i dati della nuova unità (si vedono i K scaricati) che sono per tutte le unità della stessa grandezza e di circa 350Kb…

solo per scaricare la nuova unità bisogna essere collegati

byeeeeeeeeez

PS vai che cominciamo ad essere un po!

PPS il mio PIII550E@831Mhz ci mette 5h30min circa ad unitÃ

Grrrrrr…
il mio è un vecchietto(266Mhz)
e ci metterà una vita,ma…chi va piano va sano è va lontano…
dice il saggio

Forse mi sto MINAtizzando!!!
Ciccio’s