E-mail anonime

vbimport

Qualcuno mi potrebbe indicare un programma per spedire e-mail anonime?

TIA!
pippo

CIAO,
se vuoi mandare e-mail anonime vai su : http://www.lupin3rd.bbk.org/

CIAO!!

Io conosco anonymail e shagz mailer, li trovi su http://neworder.box.sk, ma in tutta onestà non ci ho mai cavato un ragno dal buco
figurati una mail anonima…

pRagazzi ma qui tutti lamer?!?!? pippog ascolta vuoi fare una cosa + raffinata?
Apri il telnet(start/esegui/telnet) collegati ad un server e-mail alla port:25
Presentati al server con ‘helo nometuoprovider.com o.it’ x esempio (kataweb.it o libero.it ma senza www) e segui queste istruzioni:

mail from: flaso@falso.it (questo sarebbe il tuo indirizzo fasullo)+

rcpt to: vittima@vittima.it (questo e’ l’indirizzo della vittima)

data (con questo comeando inzi il messaggio e scrivi cosi:

From: hacker (questo e’ il nome che comparira’ alla tua vittima ovviamente puoi cambiarlo come desideri x esempio From: pippog)

Date: inserisci la data e l’ora (es: 21 Oct 1923 11:30:45)

To: vittima@vittima.it (devi rinserire l’indirizzo di posta usato prima con rcpt to ovvero l’indirizzo della tua vittima)

Subject: prova (questo e’ il soggetto prova lo puoi cambiare a tuo piacimento)

fai invio e scrivi il messaggio! Finito il messaggio dai un altro invio e poi digiti punto (’.’) e poi ankora invio .
A sto punto il server ti rispondera con un mess di ok o non ricordo e la fake mail sara’ inviata

P.S.: con telnet non vedi cio’ che scrivi quindi se pensi di aver sbagliato scollegati e rifai tutto mi raccomando!!!

Buon divertimento

Quando tento di connettermi cosa devo inserire nel campo host? E in porta lascio telnet o metto 25 come dici tu?
Scusa ma non so nulla di Telnet!

Quando ti connetti con il telnet, prima collegati con un server che offra il wingate altrimenti, non hai fatoo nulla (il tuo IP rimane lo stesso!)

Sentite, sono proprio ignorante in materia… potreste essere più chiari? Cos’è il Wingate?

Propio ieri ho scaricato un utility che fa al caso tuo. Te la mando via email… ciao

Potrei essere illuminato anch’io su queto argomento e ricevere quel programmino?
Ciao Grazie
PaVIn

Sarei veramente felice di riceverlo anche io questo programmino.
Vi ringrazio e vi saluto tutti ciao.

x Bizio: cio’ che hai detto sull’IP non corrisponde a verita’ mi spiace!!!
Forse tu non conosci gli headers e non conosci quindi i comandi per nasconderli o per ingannare la vittima ma che parlo a fare…

x TUTTI: CMQ SE E’ IL TELNET CHE CERCATE POTETE RISPIARMIARE LA VOSTRA RICERCA XCHE’ TELNET E’ NELLA VOSTRA BELLA DIR DI WINDOWS!!! BASTA ESEGUIRE IL COMANDO TELNET E PARTE IL PROGR

SE INVECE E’ IL WINGATE CHE CERCATE BHE ANKE LI INTERROMPTE LA RICERCA XCHE’ IL WINGATE NON E’ UN PROGR

Ed infinie per Pippog: prova ad inserire come host: mail.alexasmail.com e port:25 dovrebbe funzionare ankora come server
Cmq dimmi a che indirizzo devi mandare la fake non mi serve tutto l’indirizzo solo il provider della vittima!! cosi’ posso aiutarti
Bye chico

Il server mail.alexasmail.com funziona, ma quando vado a digitare rcpt to:‘destinatario’
telnet mi da questo messaggio: 550 not local host ‘destinatario’, not a gateway
Come mai?

Thanks.

x iEiazeL,
non è che sono tutti lamer qua dentro, io ho solo consigliato quei programmi perchè prevedevano una pocedura più automatica, cmq
guarda che l’enciclopedia dell hacking di Lord Shinva l’ho letta anche io quidi telnet lo so usare…
senza rancore Psycho

come come come?!?!? AAAZZZZ LORD SHINVA!! Si non e’ male come enciclopedia anke se io resto del parere che Lord abbia fatto una cazzata a pubblicarla xche’ cosi lameracci di m***da credono di apprendere l’hacking quando non sanno neanke di ke si tratta.
Cmq cambiando discorso io non ho imparato le cose ke so fare dall’enciclopedia di Lord ma studiando girando in internet conoscendo hacker etc… Ma ovviamente tu sei liberissimo di credere cio’ che ti pare giusto?
Adios chico