E i biglietti per il concerto U2 del 21 luglio a Torino?

vbimport

Chi avesse notizie è pregato di postare!!!
Lunedì da Ricordi mi hanno detto che dovevano ancora arrivare e martedì…FINITI!!!
AIUTO pls!!!
CIAUZZZzzzZZZ

la situazione è sconsolante, Ticketone non vende i biglietti bensì Medials, che è la società che organizza il tour. Beh, sino a pochi giorni fa non c’erano neanche i prezzi, poi (preciso che ormai controllo sto maledetto sito quotidianamente), di punto in bianco sarebbero finiti. Poi leggo che a Torino di 5000 biglietti ne sono stati messi in vendita 900, e sempre questi signori di Medials che si beano di aver venduto 20000 biglietti via internet! ma vi rendete conto:mad: :mad: :mad: Ho l’impressione che un sacco di bagarini, parenti ed amici di Medials si faranno dei bei soldi, non i miei però abito lontano da Torino e ci andrei solo con il biglietto in tasca, mi sa che mi consolerò scaricando qualche concerto da i link di un altro post
ciau

Vai a quello di Monaco, birra migliore e poi vuoi mettere raccontare di essere stato a vedere gli U2 a Monaco inveche che a Torino.
Oddio, meglio ancora sarebbe Dublino.

io comincio ad andare a torino…:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

…secondo anello…

Se vi può interessare:

U2 - ULTIME NOVITA`

Grande attesa per lunica data italiana dellElevation Tour degli U2 che si terrà il prossimo 21 Luglio allo Stadio Delle Alpi di Torino.

La prevendita einiziata Venerdì 1 Giugno alle ore 15.00. La dotazione di biglietti a nostra disposizione eattualmente ESAURITA.

Eanche prevista la messa in vendita di pacchettiPRATO + TRENO SPECIALEla cui definizione e in corso: non appena riceveremo l`ok dagli organizzatori, attiveremo la vendita su questo sito.
Le stazioni di partenza e i prezzi dei pacchetti non sono ancora stabiliti e verranno resi noti solo al momento della messa online.

Last Updated 07/06/01 ore 16:05

tratto da Easy Tickets http://www.tkts.it/