E' giunta l'ora di

vbimport

Visto che su sto forum girano alcuni coglioni che non hanno rispetto x niente e nessuno e non capiscono quando oltrepassano il limite e non si decidono di andare a rompere i maroni da un altra parte il sottoscritto saluta tutti e passa nei vari altri forum’s di cdfreaks.

Addio, Good Bye und Auf niemals wiedersehen

I’m gonna do da same…

non sarete gli unici… :frowning:

Sigh mi si spezza il cuore, mi si rompono gli alveoli, mi si frantumano le coronarie …

…ma va a caghè va!

:Z
beh Stepp, se permetti mi accodo anche io a questo post, io la tua idea l’ho messa in pratica da un bel pezzo, avevo semplicemente evitato di ufficializzarlo con un post, per togliere la possibilità a chi ignora le regole del vivere civile di replicare con cazzate. La diaspora degli utenti di cdfreaks è stata esponenziale al progressivo sgretolamento di questo forum, che per me è stato momento di crescita (informatica) e socializzazione. Per fortuna esistono un sacco di altre valide alternative, ho dovuto quindi ricredermi sulla mia "fedeltà " a cdfreaks, non postavo infatti da nessun’altra parte, inquanto non ne sentivo minimamente il bisogno. I forum ad accesso ristretto, sapranno si di elitè o privè, ma garantiscono il mantenimento di un grandissimo clima di collaborazione, non avrei avuto nulla in contrario a continuarlo qui, ma l’orda di lamer, e mi riferisco esclusivamente al Sat, che si è riversata sul forum ultimamente, mi impedisce di non vomitare sulla tastiera.
Un saluto ai “grandi” che comunque hanno deciso di restare, loro sanno a chi mi riferisco.

Arrivederci

psycho78

I0 dico sempre PENSATECI BENE…

Fate voi.

A me mancherete… :rolleyes: