E dopo il modem.... quale adsl?

Ciao a tutti,
mi piacerebbe attivare il servizio adsl ma non so con quale provider, visto che molti di voi l’hanno già vorrei chiedervi quale mi consigliereste … escluderei a priori Telecom, ma cosa consigliate??? Ah…dimenticavo preferirei mettere una 640 a prezzi umani :stuck_out_tongue: ho già visto quella di elitel e l’offerta è molto ghiotta…voi cosa ne pensate? :bow:

prima che me lo chiediate…no, da me fastweb non arriva :confused:

Io ho quella dell’Elitel e i primi 3 mesi andava da paura, ma ora fa veramente schifo… (se uso un download manager mi salvo e arrivo anche a 60-70 kb/s, altrimenti sto sui 15 kb/s da qualsiasi sito… Solo di mattina la velocità è più accettabile…).
Se ci fosse Fastweb, io metterei quella e nient’altro… Altrimenti prendi proprio l’offerta della Telecom che avrà sicuramente meno limiti di banda rispetto ad altri piccolo provider…
Ciao
Canis

ti consiglierei di dare un occhio a tiscali: i prezzi mi sembrano buoni, e le velocità corrispondono in buona parte a quello che promettono.
io ho una sempre light: 320/128 a 37€ al mese, e scarico a 35 circa…

Confermo quanto detto da CICO85…
L’unica cosa negativa di Tiscali è che quando li chiami al loro numero verde, ti devi sorbire una tarantella sarda che fa veramente girare le palle!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Per il resto tutto OK!
Ciao

io con alice 256 mi trovo veramente da dio scarico a 32-33 k!!!

Originally posted by SPIDEY
L’unica cosa negativa di Tiscali è che quando li chiami al loro numero verde, ti devi sorbire una tarantella sarda che fa veramente girare le palle!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

AAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGHHHHHH!!! OMMMIIODDDDIIOOOO!!! ANCORA ME LA SOGNO!!! quanto li ho maledetti per quella tortura medievale!!!

Originally posted by Marko
io con alice 256 mi trovo veramente da dio scarico a 32-33 k!!!

ora un attimo di riflessione: come katz è possibile che un 256 scarichi come un 320??? sono benaccetti tutti i consigli… mapporc…

Originally posted by cico85

come katz è possibile che un 256 scarichi come un 320???

Perche’ con una 320 che si rispetti dovresti andare a 40KB :wink: (320/8=40)

esattooo
e siccome cmq telecom alla fine è il monopolio… conviene stare dalla loro parte secondo me…

leggi il post sugli ultimi rallentamenti adsl!!!

ho letto tutti i post, grazie per la fiducia…
ovviamente speravo che il problema non mi toccasse.

Originally posted by fumaga
[B]Ciao a tutti,
mi piacerebbe attivare il servizio adsl ma non so con quale provider, visto che molti di voi l’hanno già vorrei chiedervi quale mi consigliereste … escluderei a priori Telecom, ma cosa consigliate??? Ah…dimenticavo preferirei mettere una 640 a prezzi umani :stuck_out_tongue: ho già visto quella di elitel e l’offerta è molto ghiotta…voi cosa ne pensate? :bow:

prima che me lo chiediate…no, da me fastweb non arriva :confused: [/B]

Cerca anche di considerara la distanza da casa alla centrale…
piu’ sei vicino e meglio è …
Starei nel sicuro con Telecom…il resto puo’ essere una avventura…