E da domani

vbimport

.. Fastweb ragazzi e ragazze!!! Non ci credevo più.. dopo esattamente 6 mesi e mezzo finalmente domani mi viene allacciato Fastweb!! Che pacchia.. non vedo l'ora di provarlo...

BUon divertimento… fibra o DSL? E comunque, ci vediamo su Vulcano… :wink:

seee… adsl per ora… prima che mi mettano la fibra qua sarà già passato babbo natale almeno un paio di volte considerando il tempo che ci hanno messo a montare la DSL… cmq sempre meglio di un fottuto 56k… (con rispetto parlando… )

benvenudos nuevo amigos Mappy
vero Geronimo nel clan ehehehe
chau atodos

azz… 6 mesi per l’adsl??? un mio amico ci ha messo 1 mese! nn sapevo ke anke per adsl cosi tanto! io sto aspettando la fibra da 3 mesi… se nn gli tartassi i coglion* nn ce nè!

holaz :wink:

Allora la domanda sorge spontanea:
sentendo in giro per la rete e tra conoscenti di conoscenti (mio cugino, mio cugino…cfr Elio), c’è chi la osanna e chi la maledice.
Allora ilvero dove stà ? Può mai essere che come con la normale linea telefonica dipende da dove stai la qualità del servizio?

Chiedo lumi a chi ne sa di +!

grazie, ciao

ciao, io ho fatto l’adsl fast di libero e devo dire che va fortissimo,832 kbps in downstream e 192 in upstream, piu di quello che dichiarano…e pago 119000 (ah le care vecchie lire) al mese fisse. ci hanno messo 15 giorni per attivarmi la linea e mi sono dovuto comprare il modem adsl. Fastweb come funziona? E’ una T1?

Originally posted by Auron
ciao, io ho fatto l’adsl fast di libero e devo dire che va fortissimo,832 kbps in downstream e 192 in upstream, piu di quello che dichiarano…

questi sono i valori preimpostati (con un abbonamento light sono identici) è infostrada che poi limita la banda, 80KB/s 17KB/s x fast e 37KB/s 17KB/s x light.

Fastweb usa una tipologia cable 10Mbs con tutti i pro e contro che ne derivano

puoi trovare altre info qui http://www.iuslex.it/adsl/faqindex.html