E' cominciata la guerra

vbimport

…hai visto le tariffe flat telecom secondo me un furto

ciao ciao

…delle compagnie telefoniche! E chi ci può guadagnare se non noi usufruitori? Cmq cerchiamo di tenerci aggiornati, così da individuare gli eventuali pro e contro di ogni offerta.

----Lectron-----

La Telecom se vuole cominciare ad essere competitiva deve innanzitutto mettersi in testa di guadagnare un pò meno e soddisfare un pò di più i suoi clienti…
Ho sentito che Infostrada sta per proporre una tariffa mensile di 130k (circa) urbane senza limiti+ADSL…Ma è vero?

----Lectron-----

quanto costa l’adsl?
ci vuole un modem dedicato?

è compatibile con isdn?

ci vuole un modem dedicato e non è compatibile adsl

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Plexwriter:
è compatibile con isdn?<HR></BLOCKQUOTE>

Si puo’ USARE sia su linea ANALOGICA che ISDN.
Ho scritto USARE, mi sembra che molti credano che bisogna fare chissa che cosa, perche’ servono le solite cose:

• SOLDI
  • MODEM ADSL (sembra un comunissimo MODEM)
  • SPINA TELEFONICA
  • Piu’ un filtro del costo di 30.000 lire
    per ogni attacco telefonico che usate.

ADSL non e’ altro che una alta frequenza SPARATA lungo i cavi telefonici.
Senza il filtro sentireste un ronzio, appunto la FREQUENZA.

Il vero investimento non sta nella parte HARDWARE o SOFTWARE ma nel costo dell’ abbonamento.

Ciao !!!

IO HO INVESTITO NEL LONTANO 28/02/2000 E NON ME NE PENTO

Io vorrei investire volentieri in adsl ma mamma telecom non ci caga proprio in quel di nuoro quindi dovrò attendere per ciò che riguarda le tariffe poi speriamo che scendano se no lo sviluppo di internet se ne va a quel paese.

Eccovi la nuova offerta della infostrada:
E’ nato TEMPOZERO, la nuova offerta FLAT INTERNET per la casa !!!
Con TEMPOZERO NAVIGHI e TELEFONI IN TUTTA ITALIA a sole 95.000* LIRE AL MESE.
Si’, hai capito bene! Con TempoZero di Infostrada puoi fare URBANE E INTERURBANE SENZA LIMITI
(fai attenzione che le chiamate verso cellulari e le internazionali non sono comprese)
e puoi NAVIGARE QUANTO VUOI con Libero 1055; TELEFONO + INTERNET a sole 95.000* lire al mese.

---- NET 24 HOME: ADSL A CASA TUA FINO A 640 Kbps ----
ADSL la nuova tecnologia Internet ad ALTISSIMA velocità che ti permette di collegarti
FINO A 640 Kbps e di essere on line 24 ORE AL GIORNO SENZA COSTI TELEFONICI con la linea
telefonica sempre libera. Tutto questo a sole 139.000** LIRE AL MESE
Con NET 24 HOME hai anche chiamate URBANE ILLIMITATE E GRATUITE con PRONTO 1055 sul numero
su cui e’ attivo Net 24 Home.
Per maggiori informazioni e per richiedere Net24 HOME http://www.net24.it

TempoZero e Net24 Home sono dei servizi riservati ai clienti di Pronto 1055, l’offerta telefonica
di Infostrada per la casa. Abbonati subito a Pronto 1055 http://www.infostrada.it/present/e-comm.htm

Servizio Clienti Libero Infostrada

ATTENZIONE! Se richiedi NET24 HOME entro il 31 agosto 2000 il MODEM ADSL è in comodato d’uso
GRATUITO per tutta la durata del contratto

• per singola linea; sono escluse le linee ISDN.
    ** a cui va aggiunto il costo di attivazione di 250.000 Lire
    Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa

e io ho il solito problema che i cazzoni telecom non aggiornano le centrali e io col c…che posso usufruire di questi contratti