Dvr-a03

vbimport

Appena giunto…ma con tanti problemini…
:mad: :confused:

chi ne ha esperienza ?? non riesco a fare le immagini dei TW con nessuno dei programmi ne con VOB ne con GEAR…

qualuno conosce meglio…

cos’è il DVR-A03 ?
Il master DVD della Piooner:)

A me funziona che è una meraviglia, mi sembra strano che a te non vada

Ciò che mi crea i maggiori problemi è la velocità …

non rispetta i tempi

pur dicendomi 31MIN x una copia in realtà ne impiega molto di + almeno 1 ora e 1/2 è inutile dirti che è settato a 2X
e lavora su una macchina dedicata
(P 3 800 - 128 - 2 HD 20GB 7200rpm)

bà …a te i tempi li rispetta ?

con che S.O. stai lavorando ?

Problema risolto sembra…

devo usare per forza VOB xchè è l’unico che mi permette di aumentare il buffer.

Il problema sembra proprio quello…avendo il proof non mi segnalava quando andava in buffer underrun.

ho aumentato a 50MB il buffer di scrittura ed ora sembra tutto ok…

:cool:

sperem…
Resta una meraviglia questo prodotto ed il prezzo non è male…
se lo volete li trovo a 1.900.000 tempi di consegna c.ca 1 settimana

Egregi figlioli, dal momento che possedete anche voi questo gioiellino, mi sorge spontanea una domanda:

MA COME 'ZZO SI FANNO I DVD DELLA PS2?!?!?!!?!?!?!?!?

Va bene fare le prove con 1000 lire di cd, ma qui…

A proposito, quanto pagate i dvr?

Ciao e grazie!!! :slight_smile:

vi invidio un po’ …

anchio nei miei progetti ho l’acquisto di una tele meraviglia … ma credo aspettero ancora un po’ …

volevo chiedervi …

che prog usate per masterizzare ?
il prog era in bundle con il dvdrecorder ?

per fare un dvd basta ripparlo con prog tipo clad_dvd e poi masterizzarlo bellamente sul supporto vergine o ci sono altri cicchi da fare ?

TheRip perlava di dvd ps2 … per quelli dovremo aspettare un “clonedvd” oppure c’è speranza ?

ma il prezzo dei supporti vergini ???

grazie
e scusate le raffica di domande …

Per quello che mi riguarda, io ti dico:

"vi invidio un po’ … "
:stuck_out_tongue:

"anchio nei miei progetti ho l’acquisto di una tele meraviglia … ma credo aspettero ancora un po’ … "
la “scimmia” non poteva spettare!!! :wink:

"volevo chiedervi …
che prog usate per masterizzare ?
il prog era in bundle con il dvdrecorder ? "
al momento lo uso su mac, anche x’ era insieme al G4 che ho acquistato

"per fare un dvd basta ripparlo con prog tipo clad_dvd e poi masterizzarlo bellamente sul supporto vergine o ci sono altri cicchi da fare ? "
se il film è inferiore ai 4.7gb si, altrimenti…
h**p://www.flexion.org/cgi-bin/UltraBoard/UltraBoard.cgi?action=Read&BID=41&TID=46&SID=40431

"TheRip perlava di dvd ps2 … per quelli dovremo aspettare un “clonedvd” oppure c’è speranza ? "
'azz!!! Spero di no!!! :frowning:
Il problema è togliere la “fantomatica” protezione…

"ma il prezzo dei supporti vergini ??? "
al sito della apple, un pacco da 5 costa 109.000 lire h**p://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/943/wo/OcUhG1dLbl5ybX9DNh/2.3.0.3.30.1.9.0.13.0

“grazie
e scusate le raffica di domande …”
eeeeehhh…
sai che raffica! :wink:

Ciao!

prima di tutto grazie

il forum è veramente una figatissima …

interessante anche il prezzo dei supporti all’applestore … peccato per l’iva … cqm un dvd a 26mila è già notevole …

ps

avrei alcune cosette da chiederti in privato …
se hai voglia … c_d_u@yahoo.com

happy rip at all

Ti hanno derubato, costa 1350.000 + iva

where ?

Allora per chiarire occorre precisare che il VOB se settato bene fa il lavoro del clone.
Il problema dei supporti invece è un altro, questo masterizzatore vede solo i 4,7GB , avevo trovato i Princo 3,9GB a £11.000, ma non me li vede; ho interpellato la Pioneer e mi hanno detto che qui ci vanno bene solo i 4,7GB.
Io lavoro col win 2000, ma funziona bene anche sotto in 98se.
A proposito nella scatola oltre al softwarecosa ti è uscito ?

Ciao aenigma.
Non ho mica capito il prezzo…
1.350?
13.500?
135.000?
1.350.000?
:wink:

Ciao!

Unmilionetrecentocinquantamila + iva naturalmente.

DOVE ?
DOVE ?
DOVE ?
DOVE ?
DOVE ?
DOVE ?
DOVE ?
DOVE ?
DOVE ?
DOVE ?

Da mediades

allora …

mediades vende solo ai rivenditori muniti di PI e iscrizione alla camera di commercio.

quindi fa Unmilionetrecentocinquantamila + iva + ricarico …

che per tradotto in soldoni vuol dire 1.900.000 con ricarico del 20 % e circa 1.750.000 con ricarico al 10%.

per tanto così tanto vale andare da cdc che almeno ti fanno il cambio merce di persona …

ultima cosa mediades è di milano e pretende anche di far pagare il trasporto per i fuori zona …

sig sig … un’altro sogno infranto …

PS
secondo vuoi quanto tempo passerà prima che i dvd vergini abbiano un costo decente … almeno sotto le 10.000 L. ???

se ci organizzassimo e ne prendessimo qualche centinaio tutti insieme a quanto potremmo arrivare ?

saluti a tutti …

Il Mediades che dico io non è di Milano, ma devi cmq avere laiscrizione alla camera del commercio.

O mamma mia ma quante cosine…
allora…un paio di precisazioni…ci sono dubbi sul fatto che i supporti Apple funzionino sulle versioni commerciali del Piooner (x intenderci quelle distribuite non insieme ai mac)

quindi attenzione a comprarli…il prezzo è in effetti molto + basso dei DVD che si trovano in giro.

ora io li sto pagando finiti 27.000 e sono 4.7gb Piooner e sinceramente continuerei a prendere piooner anche se trovassi altro a 22-23K …bruciare i cd è un conto bruciare i DVD-R mi girerebbero le palle :confused:

Comunque …e ancora presto bisogna attendere che il prodotto si diffonda e si capisca di +…

x ora ho solo fatti i TW e non ho idea ne dei tempi ne dei modi x fare i PS2 tantomeno x i film…x quali mi sembra ancora un pò troppo oneroso affrontare la copia…

Il costo del master…

io l’avevo trovato attrono al 1.700 finito ma INTROVABILE non me lo consegnavano mai! quindi ho dovuto sob…a mio discapito spendere 2 lire in + x averlo prima di sicuro il prezzo tenderà a scendere fino ad arrivare al 1000/1200 prima di natale… quindi chi non ha fretta aspetti pure!

Ma vi dico che è semplicemente MERAVIGLIOSO un vero gioiellino della tecnica…
ci vorrebbe un 4X…xò x adesso accontentiamoci.

tra l’altro la piooner lo farà anche x la philips ed altre case che lo rinomineranno ma il giocattolo sarà sempre lo stesso…

curiosità il firmware + recente che si trova in giro ?? io ho la 1.44

altra curiosità …il VOB parla anche i master su doppia faccia, doppia densita…cica. 18GB di roba…ma li faranno mai o è solo una bufala ??

se qualcuno ha indirizzi x altri bei posticini dove trovare dei bravi scrittori meglio del vob o del gear mi faccia sapere

buon lavoro a tutti…

a proposito…

tra poco mi voglio acquistare un bel 32" 16:9 …di qualità posti a prezzi davvero folli ???

Volevo chiedervi una cosa se avete gia provato…:

se io mi rippo il mio bel dvd per farne una copia di sicurezza s’intende…

ad esempio con smartripper e mi faccio solo il film con una sola traccia audio e senza sottotitoli e altri fronzoli…circa 4,2 gb

mi trovo ad avere su hd 4 o 5 files.vob

ora arrivano le domande:

1. se avessi il master dvd e per fare 1 dvd leggibile da qualsiasi ettore da casa (non i dvd rom dei pc) basta che li maserizzo così come sono sul dvd vuoto o si deve creare qualcosa come quando si fa 1 vcd (ad esempio nero fa tutto in automatico)che prog serve?

2)c’è modo per farlo?e magari per fare partire il film appena si inserisce il dvd?

fatemi sapere…se no non ne vale la pena…:slight_smile:

Io non l’ho fatto perche’ non e’ conveniente a livello economico, ma un mio amico lo ha fatto e funziona; appena torna dalle vacanze provo a chiederglielo.

Rhoby per favore mi dici cosa ti e’ uscito nello scatolo altre al masterizzatore ?