DVDFab ed Anydvd

Ciao, ogni volta che tento di aprire DVDFAB mi si apre una finestra che dice:“Anydvd rilevato.Devi disabilitare Anydvd per far funzionare correttamente”…la cosa buffa è che non ho mai installato Anydvd ma ho DVDIDLE pro!!!
Grazie!

Magari è proprio il dvdidle pro che viene rilevato erroneamente come anydvd. Prova a disinstallarlo o a chiuderlo prima di eseguire dvdfab.

…niente da fare, già provato!

Prova ad usare ripit4me; in questo modo puoi usare l’ottimo dvd decrypter e lasciare perdere quegli altri software :wink:

geno888…ma tu usi quei due prog in accoppiata??? Dici ke sono i migliori?

Ripit4me è un programmino (gratuito e aggiornato molto frequentemente) che serve per fornire a dvd decrypter tutto quello che gli manca da quando non è più aggiornato. Quindi inevitabilmente ripit4me richiede l’uso di dvd decrypter; senza non serve a niente.

Ma altrettanto importante è un altro programmino che si interfaccia con ripit4me, che è fixvts. Infatti, mentre dvd decrypter si limita a copiare i file dal dvd al disco rigido, il fixvts serve a rimuovere dai file rippati tutta l’immondizia che c’è dentro, e rendere il film comprimibile con dvd shrink

Nel sito puoi trovare anche un installer che contiene già tutti i file necessari, cioè ripit4me, dvd decrypter (se non lo hai già ), e fixvts, e questi vengono installati automaticamente.

Non so dire se siano migliori rispetto ad anydvd (che non ho mai provato), ma sono gratuiti e a me hanno sempre funzionato benissimo, quindi… :wink: