DVD XCopy Deluxe 6.0

Mi sono imbattuto in questo altro sw che mi sembra tra l’altro una vera …ciofeca ma… :Z
Aiutatemi a spiegare comunque una cosa: quando avvio il sw (o mediante il link che ho sul desktop o con doppio click sull’exe) mi si avvia SENTITE UN PO’ la installazione di Autocad2006 :confused: :eek: :bigsmile:

Solo dopo averla bloccata (= la installazione di AutoCad 2006) mi si avvia il DVD Xcopy deluxe 6.0
Per la cronaca sul mio PC è già installato Autocad 2006 :iagree:
Chi lo scioglie 'sto nureco? :sad:
Paolo

Ciao Paolo,

ti consiglio di stare attento con quegli installer, a meno che tu non sia totalmente sicuro della autenticità di quel software… usa sempre un buon antivirus. Potrebbe anche essere che, per qualche strano motivo, l’installer sia confuso… dovresti provarlo su un’altra macchina dove l’AutoCad non c’è…

Occhio anche a non andare contro le regole del forum quando parli di “trovare in rete un programma”… :cop:

Ciao, :slight_smile:

ET

Ciao ET
In effetti lo stesso sw installato sul mio notebook dove ho si Autocad ma 2002 light lo stesso problema non si evidenzia.
per quanto attiene il tuo suggerimento circa la legalità sta tranquillo trattasi di trial debitamente scaricate in rete.
Ovviamente non acqsuiterò il programma a meno che non scopra che installa acnhe AutoCad2006;)
Allora si per circa 30$ lo prenderi di corsa!!
Paolo

EDIT_ NOn è l’installer ma è proprio l’applicazione che per incanto quando la evoco con il doppio click mi avvia una fantomatica installazione di Atocad2006. Solo se la interrompo mi parte il DVD XCopy deluxe!!

Caxxo avevi ragione!!!
Avast mi ha trovato nella cartella della instalalzione un troyan mentre il NAV del mio notebook nulla.
Disinstallo subito!!!