DVD Toshiba 1222 IDE, compatibile con clone?

vbimport

e' compatibile con clonecd?

nella lista della elaborate bytes non risulta.......qualcuno ne sa qualcosa???

repost

Per ora no. Per quando non si sa.

Mah! Eppure mi sembrava di avere già risposto a questo topic?!?

Idem come reply precedente ma siccome i tizi della ElBy sono dei “patiti” dei modelli Toshiba, stai certo che presto verrà implementato (altrimenti cosa l’ho comprato a fare!!!)

DZ

Stai tranquillo ho già testato il lettore con CLONECD accoppiato ad un masterizzatore HP 9110 sempre EIDE (direi tranquillamente EIDE) e le copie protette con securom sono state perfette.

Credo che funzionino anche per le altre protezioni

Blob

ciao,
io ho il 1402 eide e supporta benissimo il clone.
lionking

ehi…
adesso sul sito del clone dice che il tuo 1222 è supportato…buon lavoro.
lionking

ho letto grazie…speriamo che quelli di flashmall me lo consegnino al piu’ presto

voglio gustarmi the matrix

Ciao haight68. Volevo chiederti una cosa: quando lo hai ordinato? E l’hai ordinato dopo che hai letto la mia dritta qui sul forum (ricordo di aver postato un reply a qualcuno ma non ricordo chi!)?

Io ho ordinato la stampante il 5/5 e mi è arrivata oggi (17/5): un fulmine!!!

Sono anch’io in “dolce attesa” dello stesso DVDROM, non vedo l’ora! Considerando che l’ho ordinato settimana scorsa fra una settimana dovremmo esserci!!!

DZ

Yeah, oggi mi è arrivata la conferma di avvenuta spedizione da FlashMall.it! Penso che lunedì dovrebbe arrivarmi (e poi butto subito su il firmware crackato per rimuovere il regional lock!!!)

DZ

potresti linkarmi il sito dove hai trovato il firmware che lo fa diventare region free?

x haight 68: il link preciso non me lo ricordo (era un sito brasiliano, forse…) ma ci sono arrivato tramite il seguente:
http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/

buona ricerca!

DZ

Sob sob: oggi non mi è arrivato nulla…

Speriamo in domani!

DZ