DvD six+R

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum…Io ho comprato 50 dvd six + R a buon prezzo 18 euro…e volevo sapere come sono kuesti supporti?xkè ho saputo che c’è gente che si lamenta e gente che sono contenti…voi cosa mi sapete dire?cmq io o un mast dvd philips 824k/20

Leggi qui
Non sapendo esattamente quale fosse il tuo …
http://www.videohelp.com/dvdmedia.php?dvdmediasearch=six&dvdmediadvdridsearch=&type=3&size=4.7&dvdburnspeed=All&order=Name&hits=25&country=&search=Search+or+List+Media
CiÃ
Paolo

Che mediacode hanno?

Puoi usare CD-DVD SPeed per vedere il mediacode. Inserisci il disco nel masterizzatore e poi seleziona la linguetta “Disc Info”

nn saprei xò voelvo sapere se sono buoni o scadenti e dove llo prendo il media code?nn riesco a evderlo

Geno lo aveva detto poco prima…
hai nero installato? se si dovresti avere tra i suoi tool anche nero cd-dvd speed
Inserisci il supporto vergine,lancia l’applicazione e clocca sulla linguetta disc info: conocerai il media code dei tuoi verbatim :wink:

Non devi fare altro che inserire uno di questi dischi nel masterizzatore e poi selezionare la seconda linguetta di cd-dvd speed, come da figura.

Segui l’immagine che ti ho postato. Il codice del disco è quello indicato alla voce MID.

E ti pareva che Paolo mi precedesse :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :bigsmile:

Repetita iuvant…credo che si scriva così… :slight_smile:

:disagree: No, la frase completa è:" Repetita iuvant aggiungendum frecciae"

:stuck_out_tongue:

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

ok grazie xò nn sono verbatim ma six

cmq ho visto ma nn c’è mid

Ciò non depone bene ma…puoi postarci la immagine della info che ti da Nero-Cd speed?

okk okk ma lol ora si vede xkè paticamente nn lo avevo messo nel masterizzatore ma nel lettore dvd :smiley: cmq ekkovi l’image

Ho cercato con dvdhelp ma al codice Yuden000T02 non è associato il Six…
Boh!
Che velocità è stampata sul supporto?
Ho fatto caso che hai settato il booktype a DVD-Rom. Hai trovato beneficio?

sono 8 x cmq io nn ho settato nulla :smiley: si e messo da solo ho nero 7 cmq

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma a me sembrano dei taiyo fasulli. Mai sentito che la Taiyo vendesse dischi sotto la marca Six.

Se il tuo masterizzatore supporta la funzione, potresti postare una scansione di quei dischi?

Geno credo tu abbia ragione
In effetti dvdhelp dice che non esiste alcun six 8X dvd+r, mi spiace…
la prova del fuoco è proprio una bella scansione connero cd-dvd speed

Geno credo tu abbia ragione
In effetti dvdhelp dice che non esiste alcun six 8X dvd+r, mi spiace…
Guarda qui http://www.videohelp.com/dvdmedia.php?dvdmediasearch=six&dvdmediadvdridsearch=&type=3&size=4.7&dvdburnspeed=8&order=Name&hits=25&country=&search=Search+or+List+Media
La prova del fuoco è proprio una bella scansione connero cd-dvd speed

E chi lo sa?

Magari dopo tutto pur non essendo taiyo autentici potrebbero dare scansioni decenti. Il problema principale dei dischi di bassa qualità , però, non è la masterizzazione, ma la durata nel tempo.

Alcuni ritek danno delle scansioni buone, ma dopo qualche settimana la qualità del disco degrada visibilmente.

In ogni caso sono curioso di vedere una scansione, se nomadi86xp ha la possibilità di farla :iagree:

Certo kuesti sono i 2 test