DVD+RW DVD-RW etc

Ciao,
secondo voi qual’è lo standard migliore DVD+R/RW o DVD-R/RW.
E il migliore masterizzatore DVD, qual’è?
Già che ci sono sapete un sito dove ci sono scritte le compatibile dei lettori da tavolo DVD con gli standard VCD SVCD CVD XCD etc

Grazie :bigsmile:

Da quello che ne so il -r/-rw è il più compatibile.
Per quando riguarda il sito www.vcdhelp.com

concordo pure io… dvd-r / rw
mast… pioneer a05!

Leggiti PC World di questo mese: c’è una prova di un sacco di masterizzatori DVD e ti preannuncio che il migliore della prova è stato il SONY DVD-R

Il sony dovrebbe essere compatibile sia per il dvd-r/rw che dvd+r/rw

mi dici x cosa è migliore il sony rispetto pioneer?!
a me i dvd+r nn interessano

Sì però su pcworld non c’è il pioneer A05 ma il pioneer A04!!!

ahhhh ecco allora il 04… grazie al cavolo! bella prova eh col mast vecchio!!!

Trovati questi due siti, abbastanza interessanti riguardo alle compatibilità …

http://www.meritline.com/dvdvdplusrwa.html
http://www.cdr.cz/a/clanky/clanek/1317/3

V.

Originally posted by Marko
ahhhh ecco allora il 04… grazie al cavolo! bella prova eh col mast vecchio!!!

Non ho visto la prova, ma siccome finora il problema reale dei dvd-writer è la compatibilità con i supporti e l’affidabilità e non la velocità di scrittura, CREDO i test si siano rivolti in questa direzione.

Se è così, sono spiacente di dirti che finora il pioneer più affidabile è l’A04, quindi hanno fatto bene a scegliere quello per il test!!!

Non credo sia quella la motivazione, hanno recensito il pioneer 04 semplicemente perchè il 05 non era disponibile al momento della recensione.

concordo!!

concordo!!

Allora amore:) il tuo Pioneer fa cagare!!!:bigsmile: :bigsmile:

rassegnati, è inutile che prendi le sue difese a spada tratta.

E’ roba vecchia!!!

Fidati del buon Evin!:stuck_out_tongue: :wink:

i dvd-r hanno vompatibilità circa al 70 % e le fonti di questa compatibilità sono molto discutibili. Ammettiamo che rimanga un 30% scoperto… bhè… non è mica poco… ecco con il tuo nuovissimo sony che comprerai, potrai risolvere il problema del 30%. Io l’ho già fatto da qualche giorno… ora, con calma, metti via quella merda di pioneer e vai in un negozio, poi aspetti un mesetto e dopo la befana vedrai che arriva il tuo bellissimo DRU550A. 4x… sempre e con qualunque dvd.

Rassegnati cara!:cool:

ehehhehehe

A me basta che me li legga il mio lettore dvd da tavolo…il resto poi per me non conta :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :cool:

stessa cosa vale x me…
a me basta che lo legga il mio lettore home
vuoi mettere la qualità pioneer con sony… x favore

io il pioneer nn ce l’ho… ma lo compro la prossima settimana!

[B]stessa cosa vale x me…
a me basta che lo legga il mio lettore home
vuoi mettere la qualità pioneer con sony… x favore

io il pioneer nn ce l’ho… ma lo compro la prossima settimana! [/B]

Qualità ? ma li hai mai confrontati? hai visto qualche rivista del settore che esprime pareri negativi circa la qualità di uno o dell’altro? Ma scusa, tu scrivi su un forum e quindi non puoi dire cose che non conosci. Dove l’hai letto che la qualità dell’A05 è migliore di quella del sony? Se è una tua idea campata per aria, o una tua simpatia è un conto, ma non puoi dare notizie tendenziose e false. Se così non fosse, allora riporta la fonte di questa notizia.

Originally posted by Evinrude
[B]

Allora amore:) il tuo Pioneer fa cagare!!!:bigsmile: :bigsmile:

rassegnati, è inutile che prendi le sue difese a spada tratta.

E’ roba vecchia!!!

[/B]

Dove l’hai letto che la qualità dell’A05 è migliore di quella del sony? Se è una tua idea campata per aria, o una tua simpatia è un conto, ma non puoi dare notizie tendenziose e false. Se così non fosse, allora riporta la fonte di questa notizia

[B]

Dove l’hai letto che la qualità dell’A05 è migliore di quella del sony? Se è una tua idea campata per aria, o una tua simpatia è un conto, ma non puoi dare notizie tendenziose e false. Se così non fosse, allora riporta la fonte di questa notizia [/B]

Uff… era in un tono diverso. c’erano anche i sorrisini.

basta mi sono offeso

ahahah ti sei offeso x le cose che hai scritto tu stesso?! :o

villano

:bigsmile: