DVD Ripping

vbimport

Dopo aver eseguito un trasferimento di un film in DVD sul disco fisso con un qualsiasi programma tipo “DVD DECRIPTER” o “SMART RIPPER” o “CLAD”, quasi sempre mi capita di trovare, riguardando il film dall’inizio, uno o più punti in cui il film all’improvviso si blocca.
Perché mi succede ciò? C’è qualcuno che spinge i DVD a funzionare male? E chi li spinge?..SPINGITORI DI DVD!!!
Comunque grazie dell’eventuale aiuto!!!

Non è che per caso sia un problema di PC anzichè di film ri****o??? Fossi in te indagherei…

Mai avuto questi problemi, a meno che il prg di r*p non sia scadente e, essendoci filmetti con chiavi multiple, non le abbia trovate tutte, cosa molto improbabile… ma se usi lo Smart è impossibile avere problemi…
Vedi un po’ tu

Il problema effettivamente puo essere causato da qualke intoppo del tuo computer. Ma qual’è la versione dello Smart Ripper che usi? Sei sicuro che sia l’ultima?

Si, ma non credo che conti qualcosa la ver. dello Smart… fino a poco tempo fa usavo ancora la priva versione (o una delle primissime) finchè non l’ho sostituita con l’ultima uscita da poco, ma a parte delle novità direi molto utili, la vecchia non ha mai dato segni di disfunzionamento, anzi è andava come un treno!

Credo sia proprio un problema di PC, controlla prima lo SWAP di Winzoz e poi buttati sulla memoria, HD, e via dicendo, magari fati aiutare da un buon programma di BenchMark; se ti fai un giro per le edicole troverai sicuramente qualche rivista che li fornisce.

Es. Chip del mese scorso ne aveva una marea… e credo qualcuno si trovi anche sul numero di questo mese!

Ciao, dove posso scaricarlo:p

Molto probabilmente e’proprio un problema al tuo pc che quando si bufferizza un po’ di ripp fa piantare il resto!!!

Prova anche a vuotare le varie cartelle temporanee di winzozz:temp,temporary int…,cookies,etc…

Buona pulizia!!! :smiley: :slight_smile: :smiley: