DVD ripping question

vbimport

Chiedo aiuto a TheRip che e’ un esperto, ma credo che la questione possa interessare a tutti.
Dunque, sto usando Flask 0594 e vorrei creare un AVI di Armageddon ( esempio … ). Mi capita un problema gia’ sentito in giro, cioe’ audio e video non sincronizzati.
Se invece faccio un MPEG usando il Panasonic tutto OK. Io vorrei creare un AVI perche’ si puo’ usare una finestra piu’ grande e inoltre contrasto e luminosita’ si possono regolare all’interno di WinMedia Player.
Si conosce un rimedio a questo problema ??

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
P.S. la macchina usata e’ un PIII 650@682, 384 ram, 13gb disk IBM e una Matrox G400 16 MB, il tutto sotto Win2000.

Il programma che cerchi si chiama virtualdub,solo che ho trovato parecchie difficoltà nell’usarlo e approfitto per fare un appello a coloro che conoscono un sito in italiano che spieghi come cavolo si fa per sincronizzare…ho trovato qualcosina su HTTP://DVD-ITALIA.WEBHOSTME.COM ma lo stesso non ce l’ho fatta ad ottenere dei risultati,ma ho solo rovinato un file avi di a bug’s life costatomi 12 ore di fatica
Ringrazio anticipatamente quelli che mi daranno info utili.

Sorry, SniperX!
Io so qualcosina solo nell’ambito dei vcd/mpeg!
Per quanto riguarda gli avi ti consiglio vivamente l’amico SupC di http://dvd-italia.webhostme.com/
Sicuramente ti dirà qualcosa di + di me!!!

Ciao!