Dvd Recorders

Ciao a tutti secondo voi qual’è il migliore masterizzatore DVD presente sul mercato tra :
PHILPS DVDRW208
RICOH DVD+RW MP5120A
PIONEER DVR-A03

Io opterei per il ricoh visto il migliore rapporto qualità prezzo visto che il pioneer fa schifo per quanto riguarda la masterizzazione di CDR e il philips ha un prezzo più elevato…peccato che sia impossibile trovare questo modello di ricoh in italia…

P.S. Qualcuno di voi ha avuto esperienze nalla masterizzazione di DVD per PS2?che software avete usato?servono procedure particolari o e simile ad una copia dei CDR??

Ciao a Tutti
TomSawyer

forse è bene chiarire che i dischi prodotti da queste unita’ non possono fare tutto quello che si fa con un dvd per questioni di spazio:
i dvd attualmente possono raggiungere i 18Gb di capacita’
(dual surface,dual layer)
i dvd-ram mi pare che si fermino a circa 5Gb che se non sono pochi , potrebbero in alcuni casi non essere sufficienti…
in ogni caso poi i supporti costicchiano un bel po’ e non si trovano ovunque

questo è quello che ne so io al momento…

:o

Ancora non è il momento di comprare il dvd-rom apetta un altro po se puoi senò prendi il pioner stando alle voci metropolitane è quello che va meglio.

Andrea1

Le copie p2 le puoi fare tranquillamente con nero ( dvd-copia) su dvd-r da 4.7gb a patto che tu abbia un cip installato e un gioco originale di dimensioni maggiori di quello copiato e ( a seconda del cip ) un sistema di di boot ( AR o GmeSh*rk o simili).

Per l’hw io ho scelto pioneer per la sua diffusione e affidabilità , perchè tra le case disponibili (quelle da te menzionate + HP e panasonic) è quella più “elastica” (vedi reperibilità di bios strani)

I supporti sono ancora caretti, io li compro a 20.000 ma gira voce che si trovano tra le 10 e le 12.000.

Qualcuno sa dove trovare i supporti a questo prezzo?

Qualcuno sa come si copiano invece i Tiligt?
Il 53 mi da un errore di lettura alla fine e di scrittura se provo a bruciare l’immagine.