DVD-R su PS2 senza MOD!

ragazzi prima sono andato a parlare con un mio amico…
mi ha detto una cosa nuova!! è riuscito a backuppare un suo film in dvd su un dvd-r… ma quà tutto ok… la cosa strana è che riesce a fare andare tale dvd-r su ps2 senza modifica ! e non è una cavolata… la mia ps2 non è modificata… e il suo dvd-r lo legge come niente!!
ha detto che è riuscito a fare un authoring che riesce a far andare i dvd-r su ps2 senza mod…
ma chiaramente non mi vuol dire ne come ha fatto ne se ci sono tutorial in giro !! che stronxx:( :frowning: :frowning:

VOI NE SAPETE QUALCOSA?!?!

Prendigli un cd… ne fai l’immagine e la metti a disposizione della comunita’… qualcosa di buono ne esce :bigsmile:

ehhhh non penso proprio di farcela… sai… :-(((
bisogna cercare notizie in merito forza ragazzi! :stuck_out_tongue:

cmq sono dvd… non cd

ti ha preso in giro non ha fatto altro che copiare il dvd
perche la PS2 senza mod lo legge normalmente

Come dicevo nel titolo mi sfugge qualcosa in questa discussione,
non riesco a capire dove sta’ il problema e dove sta’ la novita’.

Allora e’ da quasi un anno che ho comperato il masterizzatore Pioneer a03 con il quale creo i miei dvd personali (con i filmati da me acquisiti e prodotti) e li leggo regolarmente con la mia ps2 non modificata, senza alcun problema, il programma che uso per l’authoring e’ quello in dotazione al masterizzatore che si chiama DVDit!

Ora considerando che i filmati che produco sono in dv nativo e li trasformo in mpg2 720x512 8000 bitrate come da specifica dvd,
nulla ci vieta backuppare trasformando il file vob del dvd originale di vs. propieta’ in un file sopramenzionato, e masterizzandolo con il programma soprammenzionato e poi leggerlo sulla ps2 “pura”!

Ho forse scoperto l’acqua calda?

Salutissimi

Matusa

si come dici tu fai dei dvd-r dei tuoi filmini
ma l’argomento era che dalla copia di un film in dvd era una cosa strana che lo leggesse una PS2 senza mod
ed io avevo risposto che di strano non c’era proprio niente

ragazzi mi cogliete impreparati… allora si che mi ha preso in giro…

io pensavo che x qualsiasi supporto non originale che sia film o gioco ci fosse la necessità della modifica… ma ora da quanto vedo per i film su dvd-r non ce n’è bisogno!!

Se un film su dvd originale non occupa piu dei 4.7gb di un dvd vergine si puo backappare normalmente su un dvd vergine visto ke non occorre comprimerlo e tutte quelle menate li e la ps2 lo legge.
P.S. con il toshiba si dovrebbe fare senza alcun problema perke dicono ke passi il macrovision e il CSS ma non sono sicuro.
bye