Dvd-r or +r marca MW dice che sono con mediacode mcc004 di verbatim

vbimport

Salve vorrei sapere se mi posso fidare di dischi vergini dvd-r o +r marca MW a basso costo dove dice che sono con mediacode mcc004 di verbatim, hanno davvero la stessa qualità dei verbatim? costano meno,vorrei sapere se hanno qualcosa di inferiore, che ne pensate? Potrebbe essere un media code tarocco/fasullo? Copiato da verbatim ma in realtà non quello di verbatim? è solo un codice. Che garanzie ho ?
Grazie per le risposte

potete vedere qua le info del mediacode in questa immagine http://yfrog.com/mvdvdrj
o qua anche http://img823.imageshack.us/img823/3712/dvdr.jpg

edit: ho trovato anche i dvd-r con mediacode MCC 03RG20 stessa marca MW invece di verbatim, ripeto mi posso fidare?

Ciao, anche se con molto ritardo provo a risponderti.
Premetto che non sono espertissimo ma a me non sembrano dei verbatim per i seguenti motivi:
il primo è che se vuoi la qualità si paga (purtroppo :sad:) e più o meno i DVD con mediacode MCC hanno dei prezzi abbastanza elevati rispetto ad altri, nel post non specifichi il prezzo ma a “basso costo” lascia intendere che costino decisamente poco. Il secondo motivo è che in questo sito http://www.videohelp.com/dvdmedia dove di solito controllo io per verificare i mediacode con relativi marchi di vendita, non parla di MW con mediacode MCC. :confused:

Ripeto, però, che NON sono un grande esperto in materia di mediacode :doh: e sarebbe bello se qualcuno più esperto di me dicesse la sua.
Se vuoi puoi comprarne un numero minimo, fare delle prove e poi vedere come si comportano, dalle scansioni di alcuni dischi si dovrebbe capire se sono autentici o meno

ciao :slight_smile:

puoi vedere qua http://www.spedizionegratuita.com/DVD-R-4-7-GB_DVD-R-MW-DOPPIA-PROTEZIONE-16X-4-7GB-STESSO-ID-VERBATIM-MCC.1.4.135.gp.262.-1.uw.aspx
http://www.spedizionegratuita.com/DVD-R-4-7-GB_DVD-R-MW-DOPPIA-PROTEZIONE-16X-4-7GB-STESSO-ID-VERBATIM-MCC.1.4.140.gp.235.-1.uw.aspx