Dvd pioneer

vbimport

Ragazzi un piccolo aiutino, ho un DVD PIONEER
103S IDE che funge da lettore al mio Yamaha 24x8x4 ide, Nero me lo vede al massimo come lettore dati 5X cosi' non posso fare copie a 8x, ma devo accontentarmi al solo 4X, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Qualche possibile soluzione.
Grazie!!

CIAO,
Ma che versione di Nero hai?
Io ho lo stesso lettore ed uso Nero 4.0.9.1 e mi legge i dati alla massima velocità 32X.
Prova ad aggiornare nero.

CIAO!!!

confermo quanto detto da ross nero sia la versione 4.0.9.1 che la 5.0.0.3 lo vedono a 32x

Vi ringrazio per i post riferiti ma non credo si tratti solo di software, infatti anche easycd 4.0 mi riporta in caratteristiche:
lettura estrazione audio 9X;
lettura dati 1X;
Nero 4.0.9.1 e 5.0.0.3
lettura dati 5X
lettura estrazione audio 12X.
Non puo’ essere il firmware, attuale e’ 1.15 Win98/2000 mi riporta in driver 103R, ho scaricato dalla Pioneer la 1.16, che dite upgrado il firmware, in rete ho notizie contrastanti e negative, leggo che la 1.10
va bene. Boh!! Non so!!. Ditemi qualcosa,
aspetto, un grazie anticipato.

Raga’ scusate, sono sempre io sto aspettando quache post possente nel senso che si possa risolvere in parte il problemino che mi affligge!!
Vi ringrazio!!
Ciao!!

come firmware ho 1.15 e come già detto dalla versione 4.0.9.1 nero mi riconosce la velocita’ di lettura 32x, per l’aggiornamento vedi un po tu se funziona tutto bene io non lo farei,