DVD DL Memorex

vbimport

:eek: Raga… cosa si dice di questi DVD ? Memorex+R DL :rolleyes: Non trovo nulla qui sul mitico forum… :iagree: Grazie fatemi sapere…

Ti rispondo subito dicendoti che è meglio se li eviti come la peste :wink:

Questi dischi fanno semplicemente pena. Ammesso che il masterizzatore riesca a scriverli con successo, c’è un rischio molto alto che siano comunque illeggibili.

Per il DL, gli unici che vale la pena di comprare sono i Verbatim (e i Sony con mediacode MKM se li trovi)

:doh: olapeppa ! addirittura ?
:eek: Io come primi DL avevo preso dei Datawrite con cui mi sono trovato bene per ora… :eek:
I verbatim dove li trovate ? Io solo su YouBuy a buon prezzo cioè 2.50 euro cad.

I verbatim si trovano un po’ dappertutto. Anche Nierle li ha, ma ultimamente la roba che ho preso da nierle non mi ha entusiasmato in qualità :frowning:

I memorex dovrebbero essere del RiTEK e quindi, come ha detto geno, sono da evitare nel modo più assoluto. :Z
Durante l’ultima fiera che c’è stata quì nella mia zona ho trovato dei DL della Kodak. Incuriosito mi sono informato con il venditore, il quale mi ha garantito che si trattava di supporti Ricoh. Colpito da CdFreakite acuta, ne ho presi 5, a 2 euro l’uno. Effettivamente sono dei Ricoh certificati [B]8x[/B].
Non ho mai avuto l’occasione di provarli e sono impaziente di farlo. Devo solo trovare il materiale giusto da masterizzare (non li voglio proprio sprecare).
Certo non saranno come i Verbatim ma, spero, nemmeno come i RiTEK. :slight_smile:

:eek: deve essere contagioso…

Adesso sono curiosissimo di vedere le scansioni :bigsmile:

Stanno studiando il vaccino! :bigsmile:

hehe non hanno speranze… vaccino o no quando usciranno i masterizzatori olografici sbaverò come davanti a un piatto di lasagne :stuck_out_tongue:

:bow: Ok grazie ragazzi… aspetto che a youbuy tornino disponibili i verbatim a 2,50 euro :bow: I ty non li ho mai trovati e provati… :cool: Grazie dei consigli…

Purtroppo i TY dual layer non si trovano da nessuna parte, forse solo in Giappone :doh:

Ciao Ragazzi sono un nuovo iscritto prima di tutto un saluto a tutto il forum è da parecchio che vi seguo ma non ho mai postato .
Oltre verbatim e sony esiste qualche altra marca affidabile di Dual layer?
Ho comprato 10 dual layer memorex su nierle e ne ho rovinati 4 , ora non so se dipende dal mio masterizzare o dalla qualità del supporto.
Ultimamente ho comprato i verbatim dl sul sito di youbuy e su ipermania e su 20 ne ho rovinato solo 1.
Adesso però cerco una marca che sia di qualità tipo verbatim ma a un prezzo piu basso . Quale mi consigliate?
Grazie mille
Bye Francesco Morfeuslux :iagree:

Benvenuto nel forum

Nessuna.
Al di fuori dei Verbatim o degli omogloghi con mediacode MKM il resto sono solo schifezze o quasi. Non esiste nulla di pari qualita’ ai Verbatim,ma nemmeno di buona qualita’,ciao

Purtroppo è proprio così :frowning:

La qualità si paga, ma in questo caso ne vale davvero la pena :slight_smile: