DVD Dinosauri

vbimport

Non so se avete visto questo bel filmetto della Walt Disney… impressionante come sono stati realizzati i personaggi, ora devo vedere la concorrenza di Zio Spielberg per giudicare…
Cmq ve lo consiglio!!

Bando alle ciance… ho un problemino con il Flask:

Una volta encodizzato ed elaborato, lo vado a vedere e sorpresa… il filmato ogni (credo 1 secondo) fa uno scattino, fatalità ad occhio proprio sul passaggio tra i 25 frames, e gli altri 25 successivi… guarda un po’!! Sto facendo le peggio prove per vedere a chi attribuire la colpa, se al Flask che al TMPGEnc, ma fin’ora tra tutte le prove fatte non ho trovato la causa… qualche consiglio???
Ho lavorato il filmato a 2500K/s di Video 44,1 KHz e 224K/s di Audio Q=65 e bla bla le solite impostazioni… 480x576 Interlacciato Mpg2 SVCD…

Chiaramente all’inizio l’ho passato con lo Smart… su HD senza problemi con Key riconosciute… praticamente non ha dato nessun problema, ma ora mi ritrovo con questa rogna, che cmq non fa solo sul film, ma anche con la pubblicità di altri prodotti Disney (integrata sul DVD), con i retroscena e tutto il resto…

Qualsiasi consiglio è buono

Grazie a tutti

io l’ho rippato svcd con tmpgenc e non noto il problema da te riportato

l’ho rippato tranquillamente con flash Mpeg e mi va fluido :wink:
nessun prob riscontrato…

… Mah! Che ve devo di!! Potete indicarmi i settaggi da voi utilizzati sul Flask e sul TMPGEnc??? Su quanti cd lo avete piazzato e a che qualità ???

Poi confronto i dati e rifaccio una prova, dopodichè formatto e avanti col prossimo, tanto ormai l’ho visto… lo velevo lasciare per la mia collana…

Vabbò fateme un po’ sapè

X HPolimar:
Una volta ti avevo chiesto una dritta ma non ci siamo + sentiti, colgo l’occasione per riproportela… i miei SVCD (Flask+TMPGEnc) mi escono fuori, credo, con audio a 44.100 Stereo, mentre tu avevi detto che facevi l’audio in downsampling non stereo ma dolby sorround, quindi mi fai pensare che viene già calcolato per 4 casse invece che due… poi che uno abbia l’impianto Home Cinema che il Sorround se lo calcola lo stesso è un’altra cosa

Volevo sapere solo il tuo procedimento per l’audio… me lo fai sapere???
Grazie mille

Come sopra