Drivers modem ADSL (WS-AD80USG): dove trovarli

[B]sALVE RAGA!SONO NUOVO DI QUI…HO VISTO L’ARGOMENTO E VOLEVO CHIEDERVI DOVE POSSO TROVARE I DRIVERS X IL MODEM IN QUESTIONE (WS-AD80USG)…HO PERSO IL CD E SONO ALLA DISPERATA RICERCA DEI DRIVERS…I LINK PRESENTI NON FUNZIONANO +!!!vI PREGO AIUTATEMI…GRAZIE!

Prova a cercare nella home page del produttore del modem: in genere loro hanno un archivio dei driver. Altrimenti prova ad inserire la sigla del modem su google; in questo modo dovresti riuscire a trovare almeno un riferimento; ci sono siti che sono stati creati apposta per conservare driver “vecchi” e quindi introvabili.

In ogni modo, perché riparire un thread così vecchio? non facevi prima a crearne uno nuovo?

Ci ho pensato io adesso. :wink:

Benvenuto nel forum, Fenice85. Hai il CAPS LOCK bloccato? :bigsmile:

Se magari ci dicevi quale era l’abbonamento ADSL che utilizzi, forse era meglio…
ad ogni modo, credo che tu possa trovare i drivers del tuo modem nella pagina di supporto di tiscali:

http://assistenza.tiscali.it/download/driver/adsl.html

(verso la fine, Wisecom USB).

Un suggerimento: se vuoi capire come formattare i tuoi messaggi con grassetto, corsivo, links, ecc. ti conviene fare un “quote” di qualche messaggio, senza postarlo, e vedere come sono utilizzate le varie tag.

Ciao, :slight_smile:

ET

Grazie ragazzi…scusate ma sono alle prime armi col pc e sono 1 pò incasinato…ho questo modem xkè me lo ha regalato 1 amico, il modem fornito da alice è partito e non me lo sostituiscono…grazie mille!!! :bow:

Ciao ragazzi,
sono nuova pure io al forum, ho anche io il problema di Fenice85, ho usato il link che avete fornito, ma i driver scaricati non funzionano…
Sembra davvero difficile se non impossibile trovare dei driver per WinXP adatti a questo modem…

Benvenuta nel forum.

Non ho approfondito la ricerca, ma prova a vedere se trovi qualcosa qui