Dreamweawer MX

vbimport

ciao ragazzi.
avevo lo stesso problema con flash mx e una buona animella del forum mi ha mandato la medicina per posta.... 11Mb.... qualcuno ha l'eseguibile da sostituire per dreamweawer mx? ho scaricato la trial dal sito ufficiale..... fatemi sapere anche in privato! grazie! :wink:

hpaxxx@libero.it

La mia ragazza che è grafica pubblicitaria ha molti casini con ste nuove versioni MX (idem FLASH), lei mi consiglia di mantenere le versioni precedenti… Poi Ditemi voi se avete buone cure funzionanti per bypassare anche i bug interni del software stesso… Di più non sò ciauz

la cura che mi hanno dato per flashMX funziona BENISSSSSSIMO… nn mi da alcun problema… l’unica cosa che è un exe da 11 Mb… praticamente una volta installata la trial bisogna sostituire l’eseguibile di flash… credo che per dreamweawer mx sia uguale…
per le versioni precedenti di dreamweaver quella più recente è la 4… e per flash è la 5… quindi 8 e 9 :confused: proprio nn mi tornano… :confused: a meno che ti riferisci a could fusion e compagnia… :wink:

Mi riferivo agli altri pacchetti infatti… Ma io e le versioni software non sempre siam in coerenza… Sorry per l’errata corrige… CIUAZ

figurati… peccato che il mio problem persiste! :frowning: