Dragon's Lair

vbimport

Chiunque avesse uno o tutte le versioni di questo fantastico gioco mi mandi una e-mail. Lo cerco disperatamente. Inoltre, ho comprato la II versione da una rivista “Big Games” che è in MS-Dos, e per ogni quadro ha bisogno di codici che non ho, se qualcuno li avesse, per favore… ciao a tutti.
N.B. : Mi sta bene anche se mi dite dive scaricare.

Ma qualcuno non ti aveva già risposto in un post identico poco più giù?!?

DZ

Credo che quello che ho io sia il primo, ovviamente in dos e con codice solo all’avvio del gioco.Comunque controlla la posta…

dragons lair è stato fatto su DVD (ultima versione per PC). lo puoi trovare ancira perchè è uscito circa 6-7 mesi fa.

è una società canadese che fa ha rimasterizzato in dvd dragon’s lair, space ace e dragon’s lair 2. io li amo. http://www.digitalleisure.com/

io ho comprato dl 1 e space ace

Beh, anch’io li amo da morire ed ho acquistato un DVD apposta perchè ho visto in un negozio Dragon’s Lair in DVD. Comunque se avete altre info per favore postatemi o mandatemi e-mail, grazie.

anche io ho comprato Space Ace della BIG GAMES ma non so le password qualcuno mi puo aiutare???

Certo che quelli della Big Games sono degli inculatori di prim’ordine. Propongo una campagnia contro di loro.

Nessuno allora mi puo aiutare per Space Ace???