Dovendo cambiar cellulare cosa mi consigliate? NOKIA 7650 O T68I?

vbimport

Come da oggetto dopo l'estate devo cambiar cellulare il buon vecchio ericsson t28 mi sta lasciando a piedi.. Suggerimenti?? Anche di siti on line a buon mercato e sicuri?!??

CIAUZ

visto che parli del top della gamma, l’hai visto il nokia nuovo?
dev’essere 8910 o 8950 boh!
io ho l’8310 e va da dio, e lo uso anche come luce notturna!
mi piace anche il nuovo samsung ( o siemens?) quello argento con lo schermo a colori che sembra un’astronave e si chiude tipo lo star tac

Auron parla del Samsung T100 con schermo a colori!
Ma se devi aspettare la fine dell’estate, Xchè non il 7210 che è bellissimo e ricchissimo di funzioni?

Originally posted by Auron
visto che parli del top della gamma, l’hai visto il nokia nuovo?
dev’essere 8910 o 8950 boh!
io ho l’8310 e va da dio, e lo uso anche come luce notturna!
mi piace anche il nuovo samsung ( o siemens?) quello argento con lo schermo a colori che sembra un’astronave e si chiude tipo lo star tac

Scusa auron ma la luce accecante della tastiera si puo’ spegnere da qualche funzione?

Ce l’ho anch’io l’8310, e devi tenerti la tua luce accecante! (MA BELLISSIMA)

Comunque visto che avevi specificato due telefoni ti ricordo che i nokia sono facili da usare e impostati secondo una logica che si adatta sia al consunatore medio\inesperto che ad un utente che fa un uso intensivo del cellulare.
Gli ericsson sono invece improntati direttamente verso l’utente esperto, con un sacco di funzioni e settaggi.
Bello anche il nuova Sony-Ericsson ( quello che assomiglia al t68 ma blu)

Up… schermo blu?!? Quale ericsson??

ehm, il telefono è blu… lo schermo non so

io aspetterei il nuovo nokia… è una meraviglia… il t68i lo lascerei perdere… l’ho provato, ha i colori molto tenui e poi i pixel sono di 1 metro quadrato!!! non mi piace… il samsung (l’astronave che si chiude come lo startak) è molto bello e ricco di funzioni ma niente a confronto del nuovo nokia… apetta e vedrai… :slight_smile: